|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cosenza
|
{Cosenza} NEC e616v "Scambio" (Vendo forse)
Allora...il cel ha due giorni di vita...lo vorrei scambiare con un LG8120 perchè mi piace di più.
L'ho comprato solo perchè in zona non sono previste più forniture di questi telefonini 3 in offerta e quindi ne ho cmq approfittato. Il tel è corredato da tre batterie (slim/media/grande), caricabatterie (doppio), auricolare mono, memory stick duo (16mb), cavo usb, manuali e soft, imballi originali... ...l'auricolare bluetooth non era incluso (il negoziante mi ha detto che quella offerta era in "tiratura"limitata). Esteticamente è perfetto...ho praticamente solo tolto la plastica sullo schermo...il numero ce l'hanno solo tre persone...il piano tariffarrio è SempreTua, ed è abilitato il VideoNoi (ma dato che ci sono ancora soldi si può modificare praticamente gratuitamente)... Per la vendita non ho idea a che prezzo...anche perchè su internet non esiste! Fatevi avanti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: FR-RM
|
nei negozi 3 costa 149 euro compreso di auricolare bt e scheda 3 con 9 euro di serv.
![]() per il prezzo regolati di conseguenza ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
Non mi so regolare con il prezzo perchè l'offerta è praticamente finita (almeno qui non sono più previste forniture a quel prezzo) e il cel senza promozione costa 299€...anche sul sito della 3 il cel non è disponibile...poi la versione che ho comprato io è SENZA l'auricolare bluetooth perchè quella era una "tiratura limitata" (almeno a quanto mi hanno detto) e al posto dell'auricolare c'è una memory stick duo da 16mb...
Cmq a me non importa di venderlo il cel...semplicemente che ho usato LG8120 e personalmente mi piace più quello...a me interessa scambiarlo appunto con un LG, con il conseguente scambio di num, ma questo a me non importa... In attesa... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:12.