|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Mestre (VE)
|
[HELP] Windows XP SP2
Ciao a tutti, l'altro giorno accendo il pc come al solito e non noto nulla di strano fino a quando non arrivo alla schermata blu con scritto Windows Xp (dopo della quale viene visualizzato il desktop) e lì si blocca un po' + del solito, poi scompare e rimane lo sfondo del desktop senza la barra di avvio, quindi apro il task manager e vedo che i processi utente sono solo 3 mentre tutti gli altri sono a posto, però manca l'explorer............... Come posso ripristinarlo?
Grazie in anticipo a chi mi aiuterà ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di x4nd3r : 30-10-2004 alle 13:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
|
forse con la recovery console?o + probabilmente se inserisci il cd di win , ad un certo punto ti chiede se preferisci installare o riparare una configurazione esistente, ovvio scegli la 2°....dovrebbe funzionare.
![]() |
#4 |
Member
|
Ma ci vuole la password di administrator che io nn ho mai inserito...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
premi invio
![]() ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
![]() Ok grazie ora provo e vi so dire ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Cmq non comporta nessun rischio per i file nell'hard-disk vero?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
|
no, a me no che non sbagli e gli dici di formattare
![]() |
#9 | |
Member
|
Quote:
![]() Ora provo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:06.