|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: somewhere in Europe
|
[TO-AO] Samsung sgh A800
Vendo il suddetto cellulare, cinque mesi di vita per passaggio a modello superiore.
Il prezzo è di 70€ ss escluse in vendita anche fuori dal forum Se a qualcuno interessa.. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Torino
|
ciao sarei interessato a comprare il tuo cel sono di torino ma se mi fai 50 te lo prendo(sperando che funzioni)
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Funzionare funziona alla perfezione, però è di un mio amico e mi ha detto di non scendere sotto i 70€ se a te va bene così..sennò nulla
mi dispiace fammi sapere |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
se è perfetto e coperto da garanzia, mi metto in coda per un amica
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il cell ha 5 mesi perciò è sotto garanzia...sempre che il mio amico non abbia buttato lo scontrino (ma credo di no..almeno lo spero..) Se mecud me lo prende a 70€ a mano c'è prima lui ,altrimenti è tuo (ovvero, della tua amica) effettivamente credo sia un cellulare molto femminile come linea, abbastanza stiloso.. comunque chiamo il mio amico e gli chiedo se ha trovato lo scontrino. e aspettiamo cosa dice mecud Ciao |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
si lo scontrino c'è confermo
Ciao fatevi sentire al + presto |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Moderatore
|
ops, temo di aver fatto una cavolata. il display è a colori?
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: PARMA ma nato a Novara
|
Ciao se e in buone condizioni te lo prendo io al tuo prezzo
Hell is overflowing, and Satan is sending his dead to us. Why? Because, you have sex out of wedlock, you kill unborn children, you have man on man relations, same sex marriage. How do you think your God will judge you? Well friends, now we know. When there is no more room in hell, the dead will walk the earth. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Città: Torino
|
mi dispiace ma non lo prendo più grazie cmq
e scusa per il ritardo |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
No non ha il display a colori.
Se sei ancora interessato bene, altrimenti è il turno di TABARAS Appena possibile per me si può concludere |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Se kingvisc ti confermera che non gli interessa piu mandami pure i tuoi dati in pvt che concludiamo
Il telefono e in buone condizioni o ha dei graffi evidenti? Ciao
Hell is overflowing, and Satan is sending his dead to us. Why? Because, you have sex out of wedlock, you kill unborn children, you have man on man relations, same sex marriage. How do you think your God will judge you? Well friends, now we know. When there is no more room in hell, the dead will walk the earth. Ultima modifica di TARABAS : 30-10-2004 alle 20:23. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
ok, aspettiamo, pagamento con bonifico ti va bene?
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Se nn hai postpay per me va bene non ci sono problemi
Il telefono e tenuto bene vero
Hell is overflowing, and Satan is sending his dead to us. Why? Because, you have sex out of wedlock, you kill unborn children, you have man on man relations, same sex marriage. How do you think your God will judge you? Well friends, now we know. When there is no more room in hell, the dead will walk the earth. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Si è tenuto bene non preoccuparti, non venderei mai un oggetto del genere se non fosse tenuto bene
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Moderatore
|
sorry ma lascio, con tutti questi samsung in commercio mi son confuso, pensavo fosse a colori (rimane un buon telefono, ma l'interessata lo cerca a colori). buona vendita, alla prossima
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Città: Bologna
|
quanto è il prezzo ora?
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Visto che kingvisc si e ritirato mandami i tuoi dati appena possibile che concludiamo ne ho bisogno il prima possibile
Ciao
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
HAI PVT
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:53.