|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Padova
|
[Padova+Sped]VENDO NIKON COOLPIX 3700 NUOVA - IMBALLATA
Vendo, causa regalo inutilizzato, fotocamera Nikon Coolpix 3700.
La fotocamera è NUOVA, mai usata, solo accesa per verificarne il funzionamento. QUI LE CARATTERISTICHE TECNICHE PREZZO € 180.00 RuleZ Mercatino: :: astenersi perditempo :: priorità ad acquisti in blocco :: preferenza consegna a mano Modalità di Consegna / Spedizione ** CONSEGNA A MANO ** preferenza consegna a mano zona Padova / Vicenza in caso di spedizione: ** SPEDIZIONE ** a carico dell'acquirente nelle modalità concordate in sede di trattativa in caso di spedizione solo pagamento anticipato mezzo: :: poste pay :: bonifico bancario EVENTUALI SEGNALAZIONI SOLO IN PVT
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Porto Sant'Elpidio
|
forse interessato per un'amico ma se scambi con qualcosa e pagamento posticipato, grazie
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
In coda,m'informo sul prezzo.
Saluti
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
scusate per il ritardo della mia risposta.
per un problema di comunicazione tra me e mio fratello (ho traslocato e non sono sempre a casa per verificare) è stata postata erroneamente la discussione 2 volte. la coda pertanto attuale è: gladiator: da confermare seishiro: da confermare marcopaia1: non scambio, mi servono $ in questo periodo. grazie cmq. Eldorado: da confermare
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Venesia, provincia!
|
....
Grazie del pvt!
Ho valutato e però ho deciso di lasciare, ti ho spiegato tutto nel msg che ti ho lasciato, grazie e scusa della seccatura. Buona vendita. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
ciao mi interessa con scambio a mano a vicenza..riesci ad arrivare lì? la ritira un amico per me...fammi sapere..solo un attimo che controllo il prezzo....
|
|
|
#7 |
|
Moderatore
|
ok se è nuova come dici tu..e hai scontrino ti confermo la coda e il ritiro a mano a vicenza da parte di un amico...dimmi solo se sei disponibile e quando...
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
per la disponibilità nn è un problema.
posso arrivare facilmente a torri di quartesolo o grisignano vicino a vicenza. la fotocamera è nuova. piu' volte ho venduto articoli nuovi sul forum, quando scrivo che è nuova è nuova, fidati! per la garanzia, come ho anticipato in sede di apertura del 3d, la fotocamera mi è stata regalata. non ho pertanto con me lo scontrino fiscale. per me nn cè nessun problema puoi tu stesso verificare la correttezza di quello che ho scritto e riportato nel 3d in sede di eventuale incontro per la consegna. la fotocamera è comunque dotata del proprio tagliando di garanzia del produttore. fammi sapere in caso di consegna a mano acquisteresti la priorità.
|
|
|
#9 |
|
Moderatore
|
va bene allora lo scambio a mano lo posso fare se recupero l'amico che lavora a vicenza...mi faccio dire quando può lui e vediamo se vi trovate con i tempi, ok??
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
ok fammi sapere.
coda: verolenny: per consegna a mano gladiator: da confermare seishiro: da confermare marcopaia1: non scambio, mi servono $ in questo periodo. grazie cmq. Eldorado: da confermare
|
|
|
#11 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Porto Sant'Elpidio
|
lascio
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Moderatore
|
ciao allora io per la consegna ho contattato il mio amico che si è reso disponibile però ho anche trovato on line la 3700 a 209 euro (non è un'offerta) per cui magari un'altra limatina (da regolamento) non sarebbe male
|
|
|
#15 |
|
Moderatore
|
ok allora nel week-end ti contatto in privato e sentiamo un pò le rispettive disponibilità..ok?
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
è d'importanzione o è importata da nital (ci dovrebbe essere il loro tagliandino nella confezione o da qualche parte)?
Sai, mancando lo scontrino, qualche rischio in caso di problemi lo si corre... Grazie in anticipo
|
|
|
#19 |
|
Moderatore
|
stica....senza scontrino ed europa...ci penso ancora un attimo..
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:15.