|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
3 GB di mail, andate qui, mamma miaaa
altro che google, ragazzi io mi sono gia iscritto e sembra n male questo servizio, e poi ha anche la possbilita di leggere le mails via pop3, un must!
http://unitedemailsystems.com |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: addio fabriANO... mò sto a Roma ahò!!
|
...fatto!
stiamo un po' a vedere!
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
thanks
anche se gmail è molto ordinata appena posso mi registro
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
devi vedere questo sito, e elegantissimo e molto veloce! Ragazzi manco fosse mio sto servizio eh eh, e spettacolare!
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
dammi la tua mail in pvt
così vedo se funziona
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Selvazzano Dentro Metropoli (Padova)
|
3 GB!!! wow!
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
bella grafica ma molto stilosa
meglio gmail
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
maddeke, IMHo google e ancora troppo spartano ma pakkera anche lui a breve!
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Pistoia
|
Mi sono appena registrato.
Vedremo se funziona bene. |
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Milano
|
ok, ho appena fatto "pazzie" per ottenere un invito gmail, e contattato tutti i miei amici per fargli aggiornare il mio nuovo indirizzo, ed ora salta fuori questa con 3 GIGA di spazio GRATIS!!?? muro:
Ma com'è possibile? Premesso che non penso cambierò ancora indirizzo mail, mi sono comunque registrato per curiosità Trovo strano però che non se ne sia parlato da nessuna parte...3 Giga son tanti. Google sembrava l'unico a proporre una mail di questo genere:: |
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
Veramente spero che la veste di Gmail rimanga sempre così spartana, IMHO è perfetta (senza contare che a me Gmail si carica velocissimo).
Questa unitedemailsystems non mi convince: è lenta, il dominio della mail non mi piace (vuoi mettere un @gmail con un @myquickmail ? E poi quanti utenti potrà gestire questo sistema
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Re: 3 GB di mail, andate qui, mamma miaaa
Quote:
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
ho imostato pop3 e smtp da outlook e mi da il seguente errore!
Impossibile accedere al server mediante Autenticazione password protetta. Account: 'mail2.unitedemailsystems.com', Server: 'mail2.unitedemailsystems.com', Protocollo: POP3, Risposta del server: '-ERR Invalid command.', Porta: 110, Protezione (SSL): No, Errore del server: 0x800CCC90, Numero di errore: 0x800CCC18 Soluzioni? |
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
|
Non so a me puzza
![]() Nessuna menzione sulla possibilità di cancellare l'account, nessuna descrizione dettagliata del servizio offerto, il forum non è accessibile se non registrandosi .. non so, non vorrei lasciare una mia mail in mano ad un gruppo di spammers magari Toccatemi tutto, ma non il mio Goooooogle |
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
l'ho notato anch'io e poi ce un pezzo POP3 / IMAP and WAP Acess! manca una c alla Access edit: ormai mi son registrato vediamo come finirà |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
se anche fosse, quel filtro antispam la rende x me inutile... se (come fanno ormai tin e altri) bloccano le mail provenienti dallo stesso indirizzo oltre un certo numero, è inutilizzabile per le notifiche del forum e per le mailing-list...
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
|
Quote:
Morale: lasciate perdere imho |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Napoli
|
qual'è la dimensione massima degli allegati?
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L ampiezza massima degli allegati n la so sinceramente |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:38.

Concluso affari con : BloodFlowers, Marcus24, evil, malefx, Yuzuke@81, maximumwarp, giulyus,oberon80, axleco, Riverdog, marcus58, poetando, pegarus, mauri1983