|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Milano
|
mi date due dritte per fare una internet-lan?
Cerco di descrivere la mia situazione graficamente:
---------------------------------------------------------------------- * PC (win2k) - dotato di modem adsl <------- (linea adsl over ATM) - scheda rete (colegato winXP) * Laptop (linux) - fast ethernet pcmca "non collegato con nessuno" ///////////////////////////////////in un altra stanza.. * PC (winXP) -scheda rete "condvide connessione internet PCWIN2K ---------------------------------------------------------------------- Su questo pc (win2k) uso l' adsl over atm; questo pc e' collegato in rete all' XP e ci condivide la connessione internet. Volevo fare delle sostanziali modifiche alla mia rete che sarebbero: * eliminare il cavo tra i 2 pc in favore di un dispositivo wireless *far accedere il laptop all' adsl ( non importa che vada in rete con gli altri 2 computer, l' importante e' solo che sia connesso in internet) Con i mezzi che ho riesco a fare le modifiche? Se no, quali periferiche devo comprare? Grazie mille a chi mi da una mano anche semplicemente consigliandomi delle pagine internet su cui fare approfondimenti. ciao Marco ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Milano
|
nessuno che mi da una mano
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:32.