|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Latina (LT)
|
Collegare PAD e Computer
Ciao a tutti.
Mi sono appena comprato un asus 620BT e vorrei collegarlo col computer. Lo collego tramite usb ed infatti mi richiede i driver, inserisco i cd che mi hanno dato con la scatola ma non ci sono driver all'interno. Allora dal sito asus me li vado a scaricare ma trovo solo quelli per win2003 e non per winXp. Provo ad installare quelli per Win2003 e li accetta tranquillamente. Adesso come faccio a spostare file tra PDA e PC? Io credevo che il PC vedesse il PDA come una pen drive ma così non è. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
![]() prima si installa il software (active sync) e poi si collega il palmare. cmq vai in risorse del computer e trovi l'icona del palmare (sotto dispositivi portatili) e fai doppio click. se no anche tramite la finestrella di active sync clikka su Esplora.
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
Con i cd in dotazione non ho risolto nulla, poi sono andato sul sito Asus e mi sono scaricato active sync.
Adesso tutto funziona. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
il cd mi ha dato dei problemi, forse è danneggiato.
può succere, l'importante è che il siti sia sempre li pronto a fornire quello che serve. Già che ci siamo, adesso che faccio a caricare sul mio pda le cartine d'italia presenti sull'altro cd che mi è arrivato (e speriamo che non sia rotto)? Forse se guardo sulle istruzioni è meglio vero? |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:00.