|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
NOKIA 6600 help
![]() Un saluto a tutti, in particolar modo a chi mi da una mano. ![]() Ho acquistato da poco il 6600, panico panico panico per usare il BLUUUUUUUU però ci sono riuscito ![]() ho installato PCSUITE ma onestamente è bruttino, pochissima gestione. Chi sa suggerirmi un software davvero DOC per il mio bambino? ![]() GRAZIE COMINQUE A TUTTI. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Settimo Milanese [MI]
|
Effettivamente pcsuite fa veramente schifo, senza parlare della sua connettività
![]() ![]()
\ SILVIA TI AMO / "Il 99 per cento delle ragazze vuole farsi Scamarcio, non un gigante di 200kg come The Undertaker o un nanetto secco alla Bruce Lee.. quindi credo vada per la maggiore una via di mezzo"<-- -kurgan- ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Roma
|
A proposito di PCSUITE, ho collegato il telefono nokia 6600 via bluetooth, ma il programma in questione non lo vede, come mai?
Approfitto per porre qualche quesito sul nokia 6600 acquistato giusto ieri: -Come si fa a vedere la versione del firmware del nokia 6600? - Vorrei caricare sul Nokia 6600 alcuni giochi java, come si fa? Ho file Jar e Jad oppure Jar e Png - ho provato ad installare il primo software di terze parti: Mobiluck, ora vorrei toglierlo, ma non so porprio come. Nelle opzioni non ho alcuna possibilità di disinstallare il programma o di eliminarlo. - Usando la fotocamera, ho notato che in condizioni di poca luce, soprattutto in modalità "Notte" si notano evidenti strature e puntini blu, credo sia un "rumore" molto accentuato dovuto credo ad un valore ISO molto alto. Mi chiedevo se è normale comunque questo problema o il telefono potrebbe essere difettoso? In condizione di luce normale, le foto vengono nitide (più o meno....) Ho inoltre un pixel bruciato al centro del display, che dite c'è possibilità di sostituire il telefono? p.s. ho notato che il display lcd del nokia 6600 è piuttosto scadente soprattutto per l'angolo di visione verticale. Il 7650 è molto meglio, anche se con meno colori e meno luminoso. Grazie!!! ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
x il programma utilizzate oxygen phone manager for symbian phone
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
esatto nemo, otitmo prog il phone monitor..
per chiarimenti ti consiglio di andare su www.symbianteam.it trovi molte guide e risposte specifiche..anche se io non ho ancora risolto il problema di connessione con l'oxygen..e la pc suite fa veramente pena!|!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
con l'oxygen che problema di connessione hai? hai installato sul cell "l'agente di connessione"? devi installare questo e poi far partire da qs programma la connessione via bt o irda
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
con oxy sono l'unico ad avere il problema che, una volta aperto il prog, l'utilizzo della CPU mi va al 100% ma non fa niente e non mi da nessun errore!!! non riesco a capire cosa cavolo fa
![]() l'agent l'ho installato, ovviamente. La connessione viene vista sia dal cell che dal pc.La versione che ho provato è la 2.2.0.1..per 6600 symbian os..di più nin zo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
..tra l'altro, la pc suite si connette ma quando faccio il backup si ferma a metà avanzamento e mi dice errore di backup, riavviare la procedura..ho provato in entrambi i casi (oxy e PCsuite) a disinstallare tutto e reinstallare driver BT mrouter e progs..ma sempre lo stesso error mi da.La pc suite è l'ultima disponibile sul sito nokia per il 6600..quella da 50MB:/(
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Non riesco proprio a collegarmi al PC SUITE via bluetooth.........dove trovo questo "Agente di Connesisone"
Grazie
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
l'agente ci vuole solo per oxygen per pc suite è sufficiente avere il BT attivato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
in giro per forum ho letto (devo ancora testarlo) che per ovviare al prob di backup con pc suite basta togliere dalla rubrica del cell gli indirizzi email..oppure parlano di disinstallare la pc suite avviare un reg cleaner ( che non riesco a trovare ) specifico della nokia reinstallare la pc suite ultima e tutto funge..
domani provo e vi so dire di più.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
In modalita' notte in condizioni di poca luce anche io riscontro la presenza di alcuni puntini nell immagine. Per il display ho fatto caso anche io che vedendolo con il cell messo in un certo modo si vede malissimo ! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
RISOLTO!!! Installa questo programma: http://www.intuwave.com/index.php?page=information Con questo funziona anche il Nokia PC Suite via Bluetooth!!!
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Cagliari - Auto - BMW E92 Coupe' Futura - Moto - FZ8
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:28.