|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano-provincia
|
reazioni chimiche
se nel mio impianto sono presenti: rame, plexy, acciaio inox, silicone ed è riempito di sola acqua distillata posso incappare in problemi di pitulli
soprattutto il silicone non da problemi? ciauz |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
|
Re: reazioni chimiche
Quote:
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size] |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Napoli
|
alghe ne avrai sicuramente, aggiungi 5% di alcool x prevenirne la formazione..........
NON avrai problemi di corrosione ke forse è quello ke intendevi tu
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
la corrosione la intendevo con "robacce varie"
grazie ciauz |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
uppete!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
cosa è ke non ti è chiaro???
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
cosa non mi è chiaro? perche alcuni dicono di non mettere alcol e amuchina, chi al 5% chi al 2% e chi allo 0,2%, chi consiglia il wax plus perche lubrifica la pompa, chi lo sconsiglia perche lascia residui di colore, chi consiglia la sola distillata, chi invece acqua del rubinetto, c'è anche chi usa quella del condizionatore.... insomma, ci vedi qualcosa di chiaro? mi piacerebbe sentire le esperienze di qualcun altro.
grazie ciauz |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
sai tutte queste cose quindi vuol dire ke hai letto le altre discussioni, è tutto scritto li..........
vuoi sapere la mia???? acqua distillata e 5% di alcool e nessuna formazione di alghe......... tutto il resto non lo commento x non alimentare flame........ io ti consiglio, prendi un pezzo di plastica e mettilo in alcool e 5% di alcool, se è tutto ok dopo un mese, capirai ke l'alcool non da problemi
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Rovigo
|
mmmm
io acqua del rubinetto, antialghe,e 2% di alcool sono mesi e msei che non tocco una virgola e mai nessun problema....i pitulli non li ho mai visti!
Pc1 3800x2 939@250X10 V-core DEFAULT Air Cooled CABRIO DFI NF4 ULTRA-D 2X1GB Kingstone Hyper-X NvidiaGTS450_CUDA 4x120GB Samsung 2xRaid 0 Win 7 Ultimate e tanta passione. Pc2 E2180 250x10 DDR2 800 2X1GB.Pc3 Atom D525 4GB Ram 1xBarracuda 1Tera "server Mitx" |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
perche usi sia l'antialche ke l'alcool??
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:53.