|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Saronno
|
Aiuto!titolo di un gioco MegaDrive che non ricordo!
ciao a tutti, tempo fa (molti anni fa) a casa di un mio amico ho giocato al mega drive a un gioco che mi era piaciuto e lui non se lo ricorda.
ora...non prendetemi per uno che ha assunto qualche allucinogeno dopo che ve l'ho descritto, ma è passato parecchio tempo.. allora era un platform credo...spece earthwormJim.. si poteva giocare in 2.. all'inizio la presentazione della storia mi sembra cominciasse in un fast food e forse vi era anke il logo della Virgin all'inizio.. mi ricordo che l'ambiente era dove si muovevano i personaggi era tipo terra melmosa e avevano dei fucili che sparavano melma... se vi ricordate qualcosa che ci assomiglia ditemelo!! non prendetemi per pazzo!
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
trovato!!!!Global Gladiator!!grazie lo stesso...
si può chiudere il 3d.
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Modena
|
Prenderti per pazzo ??!! Perche' mai ..... una partitina settimanale a questi indimenticabili classici , non me la lascio certo sfuggire
Se la memoria non mi inganna , il titolo in questione dovrebbe essere 'Mick & Mack as the Global Gladiators' , prodotto proprio dalla Virgin nel lontano 1992 . Spero di esserti stato di aiuto |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
infatti il titolo completo è quello!!tr grande...
ci sto giochicchiando ora...mitici instancabili platform!!(anche se alex kidd in the miracle world secondo me non lo batte nessuno! grazie
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:37.

Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe.