|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Viterbo
|
[RM + ss] Sony Ericsson z1010
Vendo il cellulare di cui foto sotto nuovo, mai usato. Ripeto NUOVO, in scatola come da foto, senza garanzia.
Io l'ho provato ad accendere con una sim e funziona tutto, quindi potete star tranquilli. All'interno ci sono anche vari giochi tra cui il fantastico QBert. Il prezzo è buono ma, come già detto, è senza garanzia. ![]() ![]() ![]() euro 300,00 + ss in vendita anche su altri mercati precedenza consegna a mano edit: aggiornato prezzo Ultima modifica di petrucciotto : 29-10-2004 alle 15:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Se posso chiedere, come mai è senza garanzia?
![]()
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
La garanzia non c'è perchè la persona che me l'ha regalato, acquistandolo su internet, ha buttato erroneamente la fattura ricevuta alla consegna, che funge anche da scontrino, quindi purtroppo la garanzia è andata a farsi benedire.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Porto Sant'Elpidio
|
Lo prendo se mi fai dichiarazione di cessione a tuo nome, se pagamento posticipato di 250 euro spedizione comrpesa, grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Quote:
![]()
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cmq per il prezzo no, sorry, è troppo basso, non lo posso svendere così ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Città: Porto Sant'Elpidio
|
scusa non è il tuo?
anche se te lo hanno regalato, sai che succede se è "rubato" che appena lo accendi oltre a bloccarsi ti trovano e ti vengono a casa, indi onde evitare queste cose voglio dichiarazioni che mi eviti problemi tutto quà, se non hai di che preoccuparti siamo apposto, grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Il tuo e usato senza garanzia... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
per rispondere: ok, non avevo capito il senso della dichiarazione, non c'è bisogno di scaldarsi ![]() Per me non ci sono problemi, ma il prezzo è comunque 300. Fammi sapere ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Città: Bellinzago City
|
Scambi con Samsung D410?
![]() |
#12 |
Senior Member
|
no, non scambio, grazie lo stesso
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:54.