|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Parma
|
Database
Dovrei realizzare un database per la gestione del magazzino di un negozio, esiste qualcosa simil-access per linux?
Grazie Giovanni |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Umh, di database su linux c'è ne sono un infinità, ma non in stile access. Uno dei migliori e mysql affiancato da php.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
AMD Athlon64X2 4400+@2700Mhz - Asus A8N32-SLI - 1GBddr400 - Dell Inspiron 6000 all powered by Gentoo-Linux Eight days of the week we're dead on our feet, take me aside just shoot me. No black and white, black and white. Wish we could drive right through you. - Eight Days - PitchShifter |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
X Pang
Ok ci sono un'infinità di database server......ma di qualcosa di usabile per chi non è proprio un programmatore..... X #!/bin/sh Hai qualche esperienza di questi due prodotti? Klexi mi sembra molto immaturo, rekall non sono però riuscito ad installarlo. Comunque vi ringrazio |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
mai usato nessuno dei due
AMD Athlon64X2 4400+@2700Mhz - Asus A8N32-SLI - 1GBddr400 - Dell Inspiron 6000 all powered by Gentoo-Linux Eight days of the week we're dead on our feet, take me aside just shoot me. No black and white, black and white. Wish we could drive right through you. - Eight Days - PitchShifter |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Penso che mi affidero' a tutt'altro: il nuovo modulo database di openoffice.
Almeno quello verrà utilizzato da qualcuno.....o almeno spero! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:47.