|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Campobasso/Roma
|
Asus L3 (info Ram)
qualcuno per caso ha un asus l3? vorrei sapere la frequenza della ram e sopratutto dove è montata.. (p.s il manuale è abb "buggato" riguarda l'architetture del pc
tnx |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
io ho un Asus L3800C... la ram è PC-2100 ddr
il banco da 256 è istallato sotto la tastiera, quindi hai uno slot libero a portata di mano sotto il portatile |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
io ho 512 ddr.. e sul manuale diceva che avevo altri due slot liberi.(anche se nn ho capito se da 512 o 256..) di solito gli slot liberi sono da 256?
purtroppo quando sono andato ad aprire il retro del pc nn l'ho trovata. tnx dell'info p.s devo smonta tutta la tastiera ... o solo una parte ? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Italia
|
anch'io ho un ASUS L3, com 256MB di RAM
la RAM e' una Nanya PC2100S 256MB DDR266MHz si trova sotto la tastiera, per accederci devi premere con un puntale il buco a sinistra vicino al led audio, e slitti a sinistra il frontale dei bottoni. con un po' di attenzione cerchi di sollevare la tastiera spostandola, e dovrebbe uscire. ti ritrovi poi un vano metallico con una vite, la sviti e ti ritrovi la tua RAM DDR. Approposito a cosa serve il vano che e' presente a destra in alto???? ho visto che ce' un vano per qualcosa, ma i connettori non sembrano ne' per la RAM ne per dischi o altro...mai visto.... sapete qualcosa??? |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
questo weekend nn posso smontare il pc , appena posso ti faccio sapere se ci sono novità
tnx |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:25.