|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
|
Roma - Xbox "Lievemente Pompata" vendo 200euro intr.
Ciao ragazzi , rimetto in vendita la mia Xbox :
- Xbox 1.0 scocca praticamente perfetta ; - Led Pulsante Eject Frontale Blu elettrico ; - Cupola in Plastica (sostituzione del Jewel superiore) con 2 Led Blu elettrico e disegno Jap ; - Pad versione Small ; - Chip di modifica Matrix (Aggiornabile), con programmatore e cd di installaz. ; - Hd Maxtor 120gb 7200 rpm (per il contenuto mandatemi una mail o un PM ... 35 !) - Lettore DVD-Thompson ; - Kit Dvd originale Microsoft ; - Kit Advanced AV originale Microsoft (con uscita ottica) ; - Cavi AV originali della confezione ; - Imballi originali in buone condizioni ; - EvolutionX ultima versione e stesso discorso per il Bios X2 ; - Installati nell'Hd : XBMC , Emulatori CPS2 - Mame ect ... ; - Dead or Alive 3 originale (da confezione) ; Il tutto a 200 euro intratt. No scambi e/o offerte per pezzi singoli , vendo in blocco . Preferisco su Roma , così posso farla provare e "tranquillizzare" l'acquirente , se invece volete la spedizione , accetto solamente pagamento anticipato con Ricarica Postepay o Vaglia-Postale (s.s. a mio carico in assicurata con J+3) . Penso di essere stato abbastanza chiaro su tutto , se avete altre domande potete contattarmi in PM o via mail . Ciao e grazie a tutti.http://forum.hwupgrade.it/attachment...postid=5264475 Ultima modifica di dragonball75 : 29-10-2004 alle 11:40. |
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: RIMINI trattative concluse + di 200
|
Re: Roma - Xbox "Lievemente Pompata" vendo 200euro intr.
Quote:
il lettore funge bene? |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
|
Il lettore è un Thompson , ma funge alla grande (soprattutto con gli originali ...
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania
|
è tutto funzionante garantito? io sono di Catania quindi dovresti spedire....se vuoi ti dò la mia mail...purtroppo ho problemi con la mailbox del forum....
se è tutto perfettamente funzionante io sono seriamente mooooolto interessato ad acquistare.....
|
|
|
#5 |
|
|
Certamente ... tutto funzionante al 100% . Se hai un videofonino della 3 e puoi videochiamare , ti lascio il mio numero e verifichi di persona con i tuoi occhi !! Fammi sapere per mail !! Ciao .. ah , chi prima arriva , prima se la prende !!
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Non ho 3 purtroppo....comunque hai un pvt....con il mio indirizzo di mail...
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Padova
|
Coda con spedizione al tuo prezzo.
La prendo subito ma... Unico problema tu sei utente relativamente giovane e io senior di vecchia data con molteplici transazioni positive. Accetteresti pagamento posticipato appena mi arriva la xbox?
HAF932-CorsairRM1000-MSI MAG Z790 Tomahawk-Intel I7 13700K-32G Corsair Vengeance 6000-SSD Samsung 990 Pro Heat Sink-Corsair iCUE H100i Elite-AMD RX 6900XT Reference-ASUS ROG XG35VQ 3440/1440-Logitech G510-Sound BlasterX Katana 7+1 |
|
|
|
|
|
#8 |
|
|
Prego gli interessati di rimanere in coda ; per un problema di magnolia . Domani mattina vi aggiorno sul da farsi e sulla situazione dell'Xbox . Grazie a tutti ancora e scusate il disagio causato !!
Ultima modifica di dragonball75 : 29-10-2004 alle 17:12. |
|
|
|
#9 |
|
|
Uppo all'attenzione del mio post precedente ... grazie !
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
però volevo sapere se puoi ripensare al fatto del pagamento anticipato. Io la xbox la prendo di sicuro, però tu sei un utente nuovo del forum e io un senior del 2001 con numerose trattative portate a compimento senza discussioni o problemi. Quindi non mi pare che tu possa pretendere il pagamento anticipato se non fornisci qualche referenza sicura. Ciao
HAF932-CorsairRM1000-MSI MAG Z790 Tomahawk-Intel I7 13700K-32G Corsair Vengeance 6000-SSD Samsung 990 Pro Heat Sink-Corsair iCUE H100i Elite-AMD RX 6900XT Reference-ASUS ROG XG35VQ 3440/1440-Logitech G510-Sound BlasterX Katana 7+1 |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
|
Mi spiace , ma sul pagamento anticipato non posso tracindere.
Posso però privatamente , darti tutte le referenze che vuoi di quanti e quali siti / forum vuoi tu . Altrimenti , mi spiace davvero , ma lasciamo correre . Grazie , a domattina ! |
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Va be ne per le referenze via privato per me.
Comunque non capisco quale sia la tua titubanza ad attendere che la xbox mi arrivi nei confronti di un utente iscritto da 4 anni come me. Ciao e fatti sentire
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
mandami i dati in pm che ti chiamo sei sei in una zona di roma alla portata te la prendo tramite un mio amico che mi fa il piacere, però se è troppo distante no (roma e grande non posso mica chiedergli di fare molti km).
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
|
Risposto ad entrambi ...
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Dragonball...io mi chiamo furoi dall'affarone...purtroppo...credimi....è un vero affare...ma purtroppo sono costretto a rinunciare....cavolo....!
|
|
|
#16 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
Città: roma
|
non è che mi lasciareste il cavo con l"uscit ottica?io sono roma zona boccea. in caso a quanto?
grazie |
|
|
|
|
|
#17 |
|
|
... e ancora mi chiedete il perchè il farsi pagare prima di spedire ? ...
|
|
|
|
#18 |
|
|
Siffredirocco , non accetto offerte per pezzi singoli , sorry ...
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: RIMINI trattative concluse + di 200
|
Quote:
fammi sapere se la tua ha questa caratteristica. |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
|
Visto che monta la matrix come mod. , ha questi tipi di settaggi
che possono essere impostati spostando due switch sulla modifica stessa , te li elenco : 1- Modalità Flash (sprotegge la eeprom della mod. per poterla flashare appunto) 2- Modalità Always On (che è quella che utilizzo) 3- Modalità Test (usata per il montaggio/smontaggio della mod. per verificare l'allineamento dei pogo-pin , ricordati che è la matrix originale e quindi senza saldature !!!) 4- Modalità Swap : se si avvia la console normalmente , si parte con la modifica ; se si carica invece un gioco e poi si preme il tasto ejec , il led cambia colore e significa che è attivo il bios originale della console). Spero di essere stato chiaro , se cerchi invece quella che con il tasto eject te la fà partire in un modo e con il power-on in un altro , ti conviene cercare altrove ... sono onesto e te lo dico prima ! Ciao ! |
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:58.