|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Torino
|
problema floreale
ragazzi aiutatemi, ho un'amica che per la prima volta tiene una
conferenza a Modena, io non riesco ad andare ma mi farebbe molto piacere che ricevesse almeno un mazzo di fiori...porcaccia farli arrivare da Torino mi costa più di 30 euro...che voi sappiate ci sono delle alternative???? come posso fare???
"Può forse una distanza materiale separarci davvero dagli amici? Se desideri essere accanto a qualcuno non ci sei forse già?Di tanto in tanto noi ci incontreremo, quando ci piacerà, nel bel mezzo dell'unica festa che non può mai finire."(Bach R.) |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Re: problema floreale
Quote:
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Re: Re: problema floreale
Quote:
Faxiflora e interflora adesso sono in piena ricerca su internet....ma sembra che le cifre siano quelle...cavoli ma è davvero troppo per un fiore simbolico...
"Può forse una distanza materiale separarci davvero dagli amici? Se desideri essere accanto a qualcuno non ci sei forse già?Di tanto in tanto noi ci incontreremo, quando ci piacerà, nel bel mezzo dell'unica festa che non può mai finire."(Bach R.) |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Ma scusa, non puoi prendere l'elenco e chiamare i fiorai di modena?
Magari hanno un servizio online o robe simili
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Non conosco i costi però il servizio degli affiliati Interflora funziona così:
vai dal fioraio affiliato li a Modena, ordini i fiori da lui e lui telefona all'affiliato di Torino che li consegna quindi mi sembra esagerato chiedere 30 euro per un servizio così, i fiori sono già a Torino quindi i costi dovrebbero essere ridotti......
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Il problema è che interflora richiede una commissione, sia che i fiori li mandi a Modena sia che li mandi a Cagliari...non cambia la cifra...a quella cifra devi sommare il costo dei fiori...ho provato a telefonare...ma i fiorai non si fidano di un vaglia o bonifico...
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
per ora falle una telefonata i fiori li mandi al suo ritorno
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Pont-Saint-Martin (AO)
|
Topoli'! Buongiorno!
Interflora.... non conosco altro... 30 euro però mi sembra esagarato.... ma sei andata da interflora?!?!? cmq Sconsy ha ragione.... una bella telefonata.... i fiori al rientro..... salut
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:58.