|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Regressione tecnologica--- ci son stato di stucco ( per non dire di .......)
Oggi il mio monitor LG 775N (17" , 1024*768@85Hz) ha deciso che era ora di tirare le cuoia e cosi presentava a schermo la sua attività rimasta, una bella linea orizzontale blu alta 2 pixel .
Ok, il pc era acceso ma aveva delel cose che dovevano andare a compimento, spengo il monitor , stacco il cavo e prendo dallo sgabuzzino un vecchio monitor impolverato e covo di ragni vari che è un AcerView 34TL ( 14" , 800*600@75Hz) , lo collego e ....cribbio ... non gli piace la risoluzione a 1024 che era impostata del monitor precedente, ok , la riassetto ad 800 e tuttto va bene , oltre a dove abbassare e di molto il gamma da windows . Ora , io credevo ( erroneamente ) che con tale monitor dovessi vedere dei video ( questi per i maliziosi) essi sarebbero riusultati scadenti....purtroppo mi rendo conto che risultano migliori che sul 17" di qualche anno dopo!!!! arg
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
non è che li vedi meglio per il cambio di risoluzione? li vedi + grossi.. imho è quello.. o errati settaggi di gamma, luminosità e contrasto dell'altro
dubito che il vecchio abbia un dot pitch migliore.. cmq.. sorry ma è una discussione tecnica e c'è una sezione che tratta proprio di MONITOR (ma guarda un pò CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:46.

Since Nov-2003