|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
portatile con Schemo TFT 12.1”
cerco un portatile con Schemo TFT 12.1” (veramente mi basta che non superi i 30 cm di larghezza e che abbia na scheda video decente per guardarci qualcosina ma senza pretese eh) .... ne avete mai sentito parlare?
Ultima modifica di cicciolino : 28-10-2004 alle 23:31. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
c'è un thread qui in prima pagina che parla di un computer CDC da 12'' proprio a 1500€
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=801153 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
e dell'acer travemate 382TCI invece? mi piace quasi quasi...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Processore Intel Centrino Pentium M a 1.50Ghz
Memoria 512Mb DDR (2 x 256) Hard disk 40 Gb Dimensioni monitor 12,1'' Tipo video TFT XGA Risoluzione 1024 x 768 Lettore DVD-CD/RW (mi pare sia in dotazione esterno usb) Scheda video Extreme Graphics 2 con 64 Mb (che scheda video è?) Scheda di rete 10/100Mbps Fast Ethernet LAN, Wireless LAN: integrated Intel PRO/Wireless 2200BG network connection 802.11b/g dual band Wi-Fi CERTIFIED solution Scheda audio Audio system with speaker and built-in microphone, Sound Blaster Pro and MS-Sound compatible Modem 56Kbps modem integrato Slot PC Card 1 × Card Bus tipo II Dispositivo di puntamento Touchpad integrato 274 (W) x 234 (D) x 22.5/35.5 (H) mm Peso 1,6 Kg Batteria 4.5-hours battery life (actual battery life might vary, depending on usage and configuration); 2.5 hours rapid charge; 3.5 hours charge-in-use |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Torino
|
Apple iBook G4: • 1,2GHz PowerPC G4 • 512MB RAM DDR • Unità Ultra ATA da 60GB • ATi Radeon 9200 32Mb • DVD/CD-RW • Modulo Bluetooth • AirPort Extreme Card • Tastiera & Mac OS • Monitor TFT da 12,1" XGA • Due porte USB • Porta FireWire • 2,2 Kg • 5 ore (reali) di autonomia Eur 1.327,98 iva inclusa
“Oggi ci vogliono due qualità: l’onestà e il coraggio. Quindi l’appello che faccio ai giovani è questo: cercate di essere onesti prima di tutto. La politica dev’essere fatta con le mani pulite! Se c’è qualche scandalo, se c’è qualcuno che dà scandalo, se c’è qualche uomo politico che approfitta della politica per fare i suoi sporchi interessi, deve essere denunciato” ... Sandro Pertini. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
|
Quote:
se lo dovessi usare in lan con qualche sparatutto poi come si fa? bho per il resto un mac non mi dispiacerebbe |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
oh mi piace eheh mi sto innamorando,come mai costa cosi poco questo gioiellino?
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: taranto
|
Per i giochi in Lan, devi "procurarti" la versione per Mac e vai tranquillo...stesso discorso per i programmi...dicci quali utilizzi e così ti diciamo gli equivalenti sotto MacOSX, tieni presente che la dotazione standard del pacchetto software è notevole nei Mac...
Il costo del prodotto è 1.099€ la ram la aggiungi comprandola dal negozio di fiducia e risparmi... Myname
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:08.