|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: ...Chi vincerà le elezioni USA? | |||
| ...John Kerry... |
|
34 | 42.50% |
| ...George Bush... |
|
46 | 57.50% |
| Votanti: 80. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città:
|
...Sondaggio...Chi vincerà le elezioni USA?
...come da titolo suggerito dal nolente Everyman
...
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città:
|
...secondo me vince Bush
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
|
Io voto più avanti, direi mercoledì (e potrebbe non bastare
Al momento Kerry ha un pelo di possibilità in più.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
vincerò io
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Io più che altro SPERO che vinca Kerry, perchè Bush mi sa tanto di pazzo guerrafondaio irresponsabile!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Dopo lo spot di Bin Laden, direi proprio Bush
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
|
Ho appena visto gli ultimi sondaggi e sembra che ci sia un serio movimento in direzione di Kerry. Potrebbe in parte essere legato all'usuale buon venerdì che Kerry ha sempre avuto in queste rilevazioni statistiche, ma questo sembra maggiore e concorde tra quasi tutti gli istituti di ricerca. Anche vista l'analisi dei voti elettorali (postata nel megathread), credo che il favorito sia Kerry. E manca ancora lo show CBS della domenica sera, che costringerà sicuramente Bush a sprecare l'ultmo lunedì a smentire qualcosa.
Kerry al 55% delle possibilità. Non gufo.
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
Quote:
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
spero tanto vinca Bush
ma anche kerry non sarebbe male... cosi i sinistroidi che pensano che questo si metterà a governare in stile Bertinotti si ricrederanno COmunque piena fiduacia a Bush |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
Bush al 100%.
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Bannato
|
Quote:
evvai
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Bannato
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
Quote:
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Bannato
|
Quote:
di destra... kerry qui in svizzera penso sarebbe definito di centro |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Bannato
|
Quote:
molto probabile se non altro |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
|
sò solo che purtroppo Osama ha appena fatto un bello spottone pro Bush
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Città: Padova
|
Quote:
GLi amici servono anche a questo. Purtroppo gli americani che si credono tanto superiori agli altri popoli sono ignoranti quanto noi, se non di più....quindi vincerà bush.
Intel I7 4790|Asus H97Pro|Sharkoon Silentstorm 550W|Asus Gtx 1660Super 6gb|Ddr3 2x8gb Kingston Savage CL9|Ssd 500gb Samsung 960 Evo|Bitfenix Neos|IIyama XB2374HDS (FHD). HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri) |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Massa
|
mi sembrano due teste di ca**o ma se devo scegliere scelgo kerry
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
chiaro. però temo che vincerà buscio; bisogna dirlo per realismo (e per scaramanzia
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:46.

...

molto probabile se non altro