|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: ROMA
|
non riesco a formattere diamond plus 9 a 160 gb
non riesco a formattere diamond plus 9 a 160 GB
come fare?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Prova a guardare sul sito della Maxtor. Normalmente i produttori mettono a disposizione dei tool specifici per la formattazione anche a basso livello che ti regalano una nuova verginità.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Prova a guardare in FAQ e Guide, in testa a questa pagina, che fai prima
![]() Comunque "non riesci" che significa? Se non ci spieghi il problema, mica siamo indovini ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: ROMA
|
vi spiego
scheda madre Asus A7V con bios per supporto LBA 48 bit aggiornato.
windows 2000 sp 3, chiave di registro LBA verificata (Enable BigLab). big drive enabler matrox eseguito ( il disco è diventato da 137 gb, 152.66 GB). il bios vede l'hard disk come 160 gb !!! ho provato a collegare il disco maxtor 160 sia come slave sul canale 66 ATA, sia come master o slave sul canale 100 ATA con piattina ata100/133(la scheda ha 4 connettori IDE, 2 ATA 33/66 e 2 ATA 100). non so onestamente che fare di più. non ho ancora provato con partition magic perchè non lo ho mai usato e sul sito maxtor ti invitano a non procedere fuori dalle loro procedure( aggiornare il SP 2K e lanciare il big drive enabler. L'asus mi ha risposto che è normale perdere ben 8 giga nella formattazione, ma mi sembra un pò eccesivo. ditemi un pò che fare. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Ma non hai perso niente...
![]() Leggi FAQ e Guide, in testa alla pagina, dischi, la misura dello spazio |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:40.