Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
OnePlus 15 nasce per alzare l'asticella delle prestazioni e del gaming mobile. Ma non solo, visto che integra un display LTPO 1,5K a 165 Hz, OxygenOS 16 con funzioni AI integrate e un comparto foto con tre moduli da 50 MP al posteriore. La batteria da 7.300 mAh con SUPERVOOC 120 W e AIRVOOC 50 W è la ciliegina sulla torta per uno smartphone che promette di offrire un'esperienza d'uso senza alcun compromesso
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media
Vediamo come si comporta il Ryzen 5 7500X3D, nuovo processore di casa AMD che fonde 6 core Zen 4 con la tecnologia 3D V-Cache, particolarmente utile in scenari come il gaming. Annunciato a un prezzo di listino di 279€, il nuovo arrivato sarà in grado di diventare un riferimento per i sistemi budget? Ecco cosa ne pensiamo.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-10-2004, 21:01   #1
quelarion
Senior Member

L'Avatar di quelarion

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Londra, UK
Tungsten T3 + cell: fino a dove si può osare?

salve a tutti,
sono un felicissimo possessore di un T|T3 e di un Sony Ericsson T68i, e ho trovato utilissima la possibilità di usare il palm per controllare il cell (far partire chiamate, messaggi, oltre al gprs). Ora però mi chiedevo se non si potesse osare un po' di più...

Non si può fare in modo che alla ricezione di una chiamata il cell invii un segnale al palm, in modo che sia quest'ultimo a squillare/vibrare?

Eppoi, tanto per esagerare, non si potrebbe usare il palm come un auricolare bluetooth? cioè parlare al microfono del registratore vocale e ascoltare dalla cassa o dalle cuffie?

In questo modo relegherei il cellulare nella giacca/zaino senza avere la necessità di averlo a portata di mano... (sapete avere addosso palm, cell e minidisc per la musica non è tanto comodo...)

Così il T3 diventerebbe praticamente uno smartphone con l'antenna separata!

che idea fica!

PS: qualcuno dirà "comprati uno smartphone!". Considerate che uno smartphone costa moooolto di più del mio t3 pagato 300e con una sd da 256mb, che il treo mi sembra non ha bluetooth e nemmeno un procio così potente... e infine gli smartphone pocketpc (=M$... scherzo, niente polemiche!) non li voglio vedere nemmeno da lontano!
quelarion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2004, 21:22   #2
R|kHunter
Senior Member

L'Avatar di R|kHunter

Iscritto dal: Aug 2002
Ti rispodno subito: quello che chiedi non si può fare.

Perchè non usi il T3 come lettore mp3 invece del minidisc? Risparmieresti di portarti appresso un terzo aggeggio.

Il nuovo Treo 650 ha il bluetooth, lo schermo 320 x 320, l'audio stereo, 312 mhz ed il lettore mp3... Però costa un botto!
Nikon D3S - Nikon D300S + MB-D10 - Nikkor AF-S 14-24 F/2.8 N - Nikkor AF-S 24-70 F/2.8 N - Nikkor AF-S 70-200mm F/2.8 VR II N - Micro Nikkor AF-S 105mm F/2.8 VR N- Nikkor AF-S 300mm F/4 - Nikkor AF-S TC-14E II - Nikkor AF-S 50mm F/1.4 G - Nikkor AF 20mm F/2.8 D - Nikkor AF 180mm F/2.8 ED - Nikkor AF 105mm F/2 DC - Speedlights: SB900 - SB800 - SB600 - Benro C157 N6 + Arca Swiss Monoball P0
R|kHunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2004, 17:03   #3
quelarion
Senior Member

L'Avatar di quelarion

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Londra, UK
Quote:
Originariamente inviato da R|kHunter
Ti rispodno subito: quello che chiedi non si può fare.
Non si può a livello pratico o manca il software? Così a naso il t3 avrebbe tutto quello che ha un auricolare bluetooth...

Quote:
Perchè non usi il T3 come lettore mp3 invece del minidisc? Risparmieresti di portarti appresso un terzo aggeggio.
Ora ho una sd da 256mb piena a metà. Considera che su un md ci metto 5 ore di musica e che ho 12 md pieni, mi servirebbe un microdrive... ho 8 gb di mp3, non posso caricare e scaricare ogni volta dalla sd. Eppoi la batteria del t3 già dura poco...

Quote:
Il nuovo Treo 650 ha il bluetooth, lo schermo 320 x 320, l'audio stereo, 312 mhz ed il lettore mp3... Però costa un botto!
già è un po' meglio del treo 600, ma 700e (mi pare)

A questo punto mi prendo un auricolare bluetooth, lo metto in tasca e uso quello!
quelarion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2004, 15:48   #4
tailazoom
Member

Iscritto dal: Mar 2003
Città: rimini
Come te ho il t3 però con lo z600 ed un auricolare non bluetooth (costa molto meno ed è sempre disponibile). Cercare un numero in rubrica, chiamarlo o scrivere un sms è tutta un'altra cosa col palmare: con l'auricolare ho le mani libere per prendere appunti, appuntamenti, indirizzi e numeri telefonici mentre sono al telefono. Non sento la mancanza di altre comodità.
tailazoom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il cinema a casa in formato compatto SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il c...
KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a metà prezzo KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a met&...
Rilasciati nuovi video e immagini della ...
Gli astronauti cinesi di Shenzhou-20 son...
Mai così tanti gas serra: il 2025...
Google condannata in Germania: favorito ...
Ubisoft rimanda i risultati finanziari e...
ADATA porta i primi moduli DDR5 CUDIMM 4...
Bob Iger anticipa le novità AI di...
Microsoft Teams 'spierà' i dipend...
Michael Burry chiude Scion e fa di nuovo...
Huawei prepara i nuovi Mate 80: fino a 2...
Una e-Mountain Bike di qualità ma...
Tutte le offerte Amazon Black Friday pi&...
DJI Mini 4K Fly More Combo con 3 batteri...
Crollo di prezzo sui nuovissimi iPhone A...
Uno smartphone super economico ma potent...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian