|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
urgentissimo! 2 hd serial ata
Ragazzi, scusate se vi scoccio ma avrei bisogno di aiuto. Sono con il pc smontato e non risco a risolvere.
Fino a ieri avevo il pc con un hd serial ata da 120G + un hd normale da 80G tutti e due della maxtor. Il sistema operativo è installato su una partizione del serial ata. Tutto ok. Oggi ho comprato un altro hd sata sempre da 120G e volevo aggiungerlo al mio pc. HO collegato l'hd ma non si avvia più niente. Mi si blocca tutto quando carica il controller raid e mi legge solo un hd. COme faccio? Cioè, io non voglio creare un raid ne 0 ne 1 o altro. Volgio semplicemente avere 3 hd separati. Aiuto vi prego! La mia config precisa è sotto.
![]() |
#2 |
Member
|
lo so che ho appena postato, ma ho veramente un bisogno urgente di questa informazione.
![]() Nessuno mi aiuta? ![]()
![]() |
#3 |
Member
|
è proprio vero!
![]() chi fa da se fa per tre! ![]() Risolto!!! Non mi veda il nuovo serial ata perchè i cavi erano troppo arrotolati! Incredibile! Cioè, basta che un cavetto abbia una piega di troppo e non vede l'hd. Va beh. spero almeno che qualcuno possa trarre beneficio da questo post! Ciauz Alla prox.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:42.