|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
|
Sarà oLd?
Nn so se è old cmq io lo posto:
Strana situazione - prova a rispondere: Stai rientrando a casa, e' notte e piove a dirotto. Passi davanti alla fermata di un autobus e vedi tre persone che lo stanno aspettando: 1. Un'anziana signora che sembra sul punto di morire. 2. Un vecchio amico che una volta ti ha salvato la vita. 3. La donna (o l'uomo) dei tuoi sogni, la tua anima gemella. Nella tua auto c'e' posto solo per una persona e tu non puoi tornare alla fermata dell'autobus una volta che te ne sei allontanato (non si sa perche' ma e' cosi'). A chi offri un passaggio? Pensaci bene prima di rispondere. Questo test è stato usato da importanti società di selezione per decidere chi assumere. Non sparare una risposta a caso, ma pensaci... Le alternative sono: a) Potresti dare un passaggio all'anziana signora e salvarle la vita b) Potresti dare un passaggio al tuo vecchio amico e ricambiargli così il favore c) Ma d'altro canto potresti non ritrovare mai piu' la tua anima gemella... pensaci... pensateci e poi vi darò la soluzione anke se kredo ke x molti è
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
Re: Sarà oLd?
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelnuovo R. (MO) Nato: 05/02/1984
|
lasci la macchina al tuo amico incaricando di portare la vecchia al pronto soccorso e tu rimani li con la tua anima gemella
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Chiavari (GE)
|
Quote:
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Selvazzano Dentro Metropoli (Padova)
|
Quote:
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
mmm si era quella... xò c e anke questa ke vi avrei considerato buona:
Investire l'anziana signora per porre fine alle sue sofferenze,scopare la ragazza dei miei sogni sul cofano dell'auto e andarmene col migliore amico a bere birra fino a ubriacarmi!!!
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Rimini
|
Quote:
Nulla mi lega a nulla. Voglio cinquanta cose allo stesso tempo. Bramo con un'angoscia di fame di carne quel che non so cosa sia definitivamente l'indefinito. Dormo irrequieto e vivo in un irrequieto sognare di chi dormeirrequieto, mezzo sognando. Blog83.net - Le ultime novità dal web |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Selvazzano Dentro Metropoli (Padova)
|
Quote:
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Genova
|
3
|
|
|
#11 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
||
|
|
|
|
|
#12 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
|
asd! e allora xke no anke un pervertito ke mentre va all ospedale x portarci la vekkietta si ferma e se la fa?
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
|
e se da dietro spunta la marmotta ke confeziona la cioccolata?
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Sondrio
|
Che quesito banale... la tre, ovvio.
La uno la elimino: metti che la vecchia muoia in macchina... avrei pure casini con la legge... spenderei soldi in Arbre Magique... in più non me ne verrebbe niente... La due la elimino: è statisticamente improbabile che lo stesso amico possa tornarmi utile. La tre non mi garantisce nulla... ma lascia aperte delle speranze. Ovvvvintoqualcheccccosaa?!
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#20 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:39.

|