|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
|
qualcuno conosce i notebook nevada di elettrodata ?
Sono stato allo SMAU 2004 e ho riportato a casa un sacco di depliant di vari notebook
Tra le mani me ne è capitato uno con scritto elettrodata. Producono i nevada....come sono ? C'è qualcuno ke ha mai usato un nevada ? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Ho utilizzato quello di un mio amico e a dire il vero non mi è piaciuto per niente ne il monitor e ne la tastiera (sembrava di polistirolo ed inoltre era anche incurvata).
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
io ho provato alla smau il portatile con schermo wide da 12, devo dire veramente carino, mi ha fatto un'ottima impressione
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
all'assistenza/sede a milano (non ricordo il posto, cmq fuori milano, se volete sarò più preciso) , posso affermare una sola cosa, sono dei cretini.
Non comprate questa marca!!!! uno può anche fare prodotti di fascia medio-bassa, ma il rispetto per il cliente cii deve essere sempre. Credo che il titolare abbia dei seri problemi di cervello, sennò non si spiega il comportamento avuto con la mia ragazza che gli ha portato il computer per una cazzata (rottura di un piedino della scheda di rete dopo una settimana). Alla frase "forse questi computer costano poco ma valgono poco" vista la rottura dopo pochi giorni, il titolare ha minacciato, nell'ordine: 1) di sequestrare l'oggetto 2) eseguire la riparazione fuori garanzia 3) emettere una fattura da "centinaia di euro" 4) obbligarla a pagare "se voleva rivedere il suo computer" ---> sequestro ovviamente tutto questo urlando e TIRANDO PUGNI SUL NOTEBOOK!!! gli hanno dovuto strappare il computer di mano e andare via!! ovviamente riparazione mai effettuata.(alla fine la scheda di rete non gli serviva a molto) NON COMPRATE NEVADA!!! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
[OT]
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
lo so... tanto falliranno da soli, non c'è problema....
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:25.