|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
[RA] Vendo US Robotics wireless usb adapter NUOVO
come da oggetto vendo NUOVO ubs adapter wifi US Robotics
802.11g velocità: 11 Mbps, 54 Mbps, 54g+ Mbps le informazioni le trovate a questo sito http://www.usr-emea.com/products/p-w...-5420&loc=itly compreso di scontrino (2 anni di garanzia) vendo causa acquisto portatile con wifi integrato 25 euro spese di spedizione comprese consegna a mano in zona Ravenna - Forlì al costo di 20 euro grazie cya Ultima modifica di Gerringer : 28-10-2004 alle 14:07. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
15 ss comp
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
mi spiace ma per ora 25 ss comprese
non + sotto l'adattatore è nuovo mai usato 0 giorni di vita pagato circa 30 o poco + meno l'iva è 24 quindi 25 con spese di spedizione comprese vuol dire che lui di suo lo valuto 20 (invece di 24) cya |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Stalingrado
|
Mi metto in coda per il mio amico Havoc che è di ravenna, mi sembra cercasse na cosa del genere.
Ti farà sapere.
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
coda con spedizione
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: [PD-RO]
|
occorre immagino un modem router Wireless vero?
quello non lo possiedo ancora sorry niente da fà!! se hai altro da vendere cmq io son qua! ciao |
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
occorre un modem wireless SE vuoi usare l'adapter usb come skeda di rete per collegarti al modem
io pensavo di usarlo principalmente per la mia rete locale (non ho copertura adsl quindi non ho nemmeno l'access point per collegarmi a internet) ho un pc + portatile ora e per giocare in rete o scambiarsi file è molto + comodo cya per Filosofo: visto che havoc non è + in coda possiamo concludere in pvt? cya (sono gerringer da lavoro)
It's show time! Ultima modifica di Arkhain : 29-10-2004 alle 09:46. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:14.