|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Broken Sword
dato che ci sono varie discussioni su monkey island e simili apro un thread su broken sword.
ma vedo che non si parla mai di questo bel gioco (parlo del 2 perchè l'1 non l'ho giocato) ![]() ![]() non c'è nessuno a cui piace ? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Male
Vedi di giocare anche il primo che, grafica a parte, è decisamente migliore -come storia- del secondo. Ciao.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ok provvederò
sapete che lo vendono ancora su play.com a 5 sterline cmq non avete commenti sul gioco??? vi piace vi fa schifo... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
|
scusate, ma il primo a livello di testi come è?
intendo dire, sarei interessato a prenderlo perchè comunque si trova in giro a prezzo bassissimo, però è in inglese. questo non è di per se un gran problema, ma i dialoghi sono tantissimi come ho letto diverse volte o sono accettabili? se c'è veramente troppo da leggere in inglese mi scassa i maroni... dario
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Il primo era bellissimo, mediamente lungo e doppiato divinamente!
Non siamo ai livelli di Blade Runner ma quasi. Il secondo fu affossato perche' troppo simile al primo (-_-) ma io l'ho trovato piacevole da giocare e con una bella storia da seguire. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ma la grafica del primo è uguale o peggiore rispetto a quella del secondo?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Bellini i primi 2 Broken Sword soprattutto il primo...
Peccato per il fiasco del terzo, davvero orrendo. Cmq a mio avviso la migliore avventure dei Revolution rimane Beneath a Steel Sky e basta! Siate vigili!
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
io ho giocato al due e l'ho trovato bello.un buon punta e clicca. ora provo a rimediare gli altri 2.
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quoto su Beneath a Steel Sky e aggiungo per chi non lo sapesse che le due versioni del gioco, cd e floppy sono diventati freeware e funzionano divinamente con scummvm.
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
|
Quote:
Doppiato A me sembrava che il primo fosse solo in inglese
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:36.