|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/13425.html
Microsoft rilascerà entro il 2004 il suo Desktop Search, imprimendo una notevole accelerata al settore: tutti inseguono Google Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Addio alla privacy
Ho idea che utilizzando questi "gingilli" da qualche parte "qualcuno" conoscera' precisamente tutto cio' che avviene sul Pc... che sia 1 .doc oppure un .exe o che so io, le informazioni correranno sul filo per finire da qualche parte immagazzinate, catalogate ed interpretate (da qualche altra macchina). Che bello il progresso....
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
Il Grande Fratello!!!!
C'è già...su SKY! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Cosa offrirà in più questo "Desktop Search" in più del tasto F3? Non capisco...
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
E' molto molto molto più veloce e indicizza anche il contenuto dei documenti, mail, ecc...
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
per chi velesse provarlo...
http://desktop.google.com/ Nel prossimo MacOSX Tiger ci sarà una funzione simile integrata nel sistema operativo io uso linux... e: ---------- As you know, Google Desktop Search isn't currently available for Linux. Right now we're putting all of our energy into making Desktop Search the best program we can. We realize that a lot of our users would like us to offer a Linux version, however, and we may consider this option in the future. Regards, The Google Team ---------- ...nel frattempo ci accontentiamo di locate |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
Come fa' zio Bill ad essere l'uomo piu' ricco del mondo se arriva sempre secondo?
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
beh c'e' sempre la grep "testodacercare" * -r
certo nn funziona nei .doc .ps .sxv insomma nei binari ma x il resto va' |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Sarà veramente utile solo quando potrà cercare anche nei file .pdf, altrimenti non aggiunge nulla al TROVA di Windows (velocità a parte...)
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Ferrara
|
Bè, google desktop cerca anche nelle email, nei documenti html ed all'interno dei files di office, non mi pare che il trova di windows faccia la stessa cosa...
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Padova
|
se attivi l'indicizzazione dei file win fa le ricerche dentro i documenti
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Acquabona (Reggio Emilia)
|
Quote:
ne dubito fortemente
Gigabyte GA-Z87X-UD5H,Intel I7-4770K, Noctua NH-U14S, 2 X 8 Gb Corsair Vengeance Pro 1866 MHz,SSD Samsung 840 Pro 256GB, WD VELOCIRAPTOR 300GB , 2x WD 1 TB Raid 1 - Seasonic SS-760XP , Shappire HD4830 su LCD Samsung T220 + Samsung 194T, logitech mx1000 - scheda Audio ESI JULI@
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Padova
|
Riporto dall'help del servizio indicizzazione di Windows:
Il Servizio di indicizzazione consente di indicizzare i seguenti tipi di documenti: HTML Testo Microsoft Office 95 e versioni successive Internet Mail and News, se si dispone di Internet Information Services Qualsiasi altro documento per cui sia disponibile un apposito filtro Io l'ho usato per i documenti di Office e funzionava, Fabius_c provalo e vedrai... |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
C'è anche il filtro per il PDF.
http://www.adobe.com/support/downloads/detail.jsp?ftpID=2611 Basta cercare su internet i cosidetti iFilter (ce ne sono a centinaia). Una volta installati, il servizio indicizzazione di Windows riesce ad indicizzare anche quelli. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:11.

Gigabyte GA-Z87X-UD5H,Intel I7-4770K, Noctua NH-U14S, 2 X 8 Gb Corsair Vengeance Pro 1866 MHz,SSD Samsung 840 Pro 256GB, WD VELOCIRAPTOR 300GB , 2x WD 1 TB Raid 1 - Seasonic SS-760XP , Shappire HD4830 su LCD Samsung T220 + Samsung 194T, logitech mx1000 - scheda Audio ESI JULI@