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#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 451
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Miss e Mister Koala Games
Presentazione del concorso
Prende il via il 1° concorso grafico dedicato alla realizzazione di una MISS e un MISTER digitali KOALAGAMES. Il concorso prevede la realizzazione di un modello per categoria (è possibile partecipare ad entambe le categorie) ad altae media risoluzione di dettaglio, da creare tramite il software 3D Studio Max 5 o 6. I modelli devono essere completi e dotati di struttura scheletrica pronti per essere animati. I primi 5 classificati riceveranno un premio in denaro e un contratto di lavoro per 2 mesi complessivi. I premi premessa MISS e MISTER KOALAGAMES saranno utilizzati come protagonisti di un videogioco attualmente in sviluppo, che sarà pubblicato con sostanziosa tiratura nel 2005 in Italia. L'autore risulterà ovviamente nei credits.. Il premio verrà pagato attraverso un contratto di cessione dei diritti d'autore e d'uso del modello vincitore del concorso. Gli importi indicati sono lordi. 1° classificato: 750 € + contratto (non esclusivo) da 1500 € lorde x mese-uomo, due mesi (totale 3000 euro) (totale 3.750 €) 2° classificato: 500 € + contratto (non esclusivo) da 1000 € lorde x mese-uomo, due mesi (totale 2000 €) (totale 2.500 €) 3°- 5° classificato: 250 € + contratto (non esclusivo) da 750 € lorde x mese uomo, due mesi (totale 1500 €) (totale 1.750 €) Trovate il regolamento su low-poly.it Chi di voi pensa di partecipare? Magari vince uno di noi. Io quasi quasi ci provo, anche se in pratica bisogna usare per forza 3ds che io non so manco dove sta di casa
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"Chi muore sul campo di battaglia non è né un membro della famiglia reale, né un nobile, né un plebeo. Chi muore è solo un perdente" Vendo giochi PC e PS2qui |
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#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Unknown
Messaggi: 4551
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Si può usare solo 3dsmax? Che cavolata.
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Only dead fish swim with the stream. |
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#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: ATZARA
Messaggi: 2204
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Il formato di invio dei modelli dovrà essere quello di 3d studio Max 5 o 6. Nessun divieto a usare altri programmi per la modellazione e importarli successivamente in 3d studio (a condizione che il modello non ne sia penalizzato in alcun modo, né per la mesh né per l'animazione), preferibile comunque una buona conoscenza di 3d studio Max;
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#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Casa mia
Messaggi: 446
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Io sono iscritto su low-poly.it ma non trovo il regolamento da nessuna parte ....
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#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: ATZARA
Messaggi: 2204
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#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Casa mia
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#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Messaggi: 2923
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sapessi usare biped
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#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 2251
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cioè bisogna fare 2 umani normali?
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final fantasy 10 il mio traguardo!!! http://members.xoom.virgilio.it/squilibrati/squilibrati.it.htm il sito piu stupido del mondo! siamo tutti creati a poligoni |
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#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 451
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Già. Cmq potrebbero anche dirci qualcosa di più sullo stile da utilizzare... Cmq in pratica devi usare 3dmax perché lo scheletro è quello del biped
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#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
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ah allora nn mi piace...!
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#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Messaggi: 722
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Le specifiche sono veramente troppo vaghe a livello tecnico. Nessuna menzione riguardo a quanti pesi per vertice max si possano dare, a quale sia il limite di complessità scheletale ed in quale postura di default vada modellato. Poi, nulla riguardo a che genere di texture blending si possa effettuare: è supportato l'uso di bump dp3? Specular? Ma questi hanno un engine o lo devono costruire sulla base del modello vincitore?
![]() Ultima modifica di la_piaga : 04-11-2004 alle 01:24. |
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