|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: milano
|
ho bisogno di un vostro consiglio...
salve un minimo mi sto documentando sulla scelta dei prodotti ma vorrei un aiuto scusate se non sonoil primo..a chiederlo
A vorrei condividere la connessione adsl e condividere pc e nb non ho un modem adsl ma solo la scheda di rete voi mi consigliate un 3 in uno 1 tipo l'acces point della smc che in una classifica era risultato il migliore anche x il supporto di wpa e i due standar 802... 2 oppure il us robotics(turbo che so che non serve a nulla ) ma che non ha il modem integrato mi pare? B e poi volevo sapere se è meglio prendere forse un router x la connesione e un acces point x i due computer che posso posizionare in un punto +strategico?vi dico questo xè ho lewtto su uno speciale di chip che da un loro test è anche da considerare la stabilità di connessione e la loro capacità delle antenne e la velocità (+ prolunghi + perdi il segnale?) C e x il nb io pensavo fosse meglio un adattatore usb invece di una pcmcia wireless,dicevano che è meglio xè con un cavo + lungo usb non si perde segnale xè ci passano solo i dati..o è meglio unapcmcia xè + veloce? vi dico le storie della ricezione xè io dovro mettere il pc e l'accesspoint al piano di sotto mentre voglio usare il portatile di sopra o anche in giardino D sul portatile avro win 98 o me e sul desktop ho win xp può dar problemi? grazie mille a tutti
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:26.