|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
libero@sogno
dovrei mandare la raccomanda con ricevuta di ritorno per disdire completamente il contratto infostrada e la relativa opzione Libero@Sogno.
Qualcuno di voi l'ha fatto in passato? quelli di Infostrada fanno finta di non sentire e me lo tengono attivo per altri mesi oppure si sbrigano? Se avete consigli.. sono ben accetti. grazie |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Re: libero@sogno
Inviata raccomandata A/R con disdetta contratto infostrada+opzione libero@sogno il 2 Marzo 2004, dopo esattamente 30 giorni (2 Aprile), che è il preavviso minimo che ti chiedono, tutto risultava regolarmente disattivato e non ho ricevuto più niente da pagare da parte loro.
Con me si sono comportati molto bene, non so se sia solo fortuna, in ogni caso in bocca al lupo a te Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Italy
|
Mi hai fatto scendere una lacrimuccia ricordandomi i tempi lontanissimi in cui feci libero@sogno
Peccato cambiarono drasticamente le ore in cui ci si poteva connettere
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Monza
|
libero@sogno!
La causa è stata persa, infostrada ha vinto! Peccato. Cmq non credo ci siano problemi per disdire libero@sogno, a loro conviene elimare questo tipo di contratto, è un po' come per la rossa della tim, la ricordate?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:55.