|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Lugano
|
portatile & SP2
si può mettere il service pack 2 su un portatile con windows xp home?
grazie
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Genova
|
Certo, vai tranquillo.
Ovviamente alcuni ti diranno che va uno schifo, altri meglio di prima. Io sono dei secondi.
CPU 5800X3D MOBO TUF Gaming B550M-Plus WiFi II RAM FURY Renegade 32GB 3600MHz CL16 DISSI ARCTIC Liquid Freezer II 240 CASE Lian-Li O11 AIR Mini PSU PC FOCUS GX-850 NVME 1 ADATA XPG GAMMIX S70 BLADE 1Tb NVME 2 Crucial P3 Plus 2Tb SSD Crucial MX500 1TB GPU Gainward GeForce RTX 4090 Phantom MONITOR Samsung Odyssey NEO G7 32" TV OLED LG C1 55" e 65" |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Udine
|
Re: portatile & SP2
Quote:
Io comunque non ho avuto nessun problema col SP2, va tutto benone. Buona fortuna.. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Palermo
|
io più che altro ti consiglio un backup TOTALE mediante creazione di una immagine del tuo siste,a( usando progr tipo acronis true image) così se non sarai contento del risultato puoi tornare al tuo sistema.........
Gaming Pc MB ASUS® TUF GAMING B650-PLUS WIFI; cpu AMD Ryzen 7 7800X3D; Dissipatore a liquido CPU PCS FrostFlow 240 Series ARGB; ram DDR5 Corsair VENGEANCE RGB 6000 MHz 32 GB; ssd SOLIDIGM P44 PRO GEN 4 1 TB NVMe PCIe; Samsung 990 pro 1 TBgpu NVIDIA GEFORCE RTX 4080 SUPER da 16 GB; psu CORSAIR 850 W RMx SERIESTM MODULARE 80 PLUS® GOLD, tastiera CORSAIR k60 rgb pro; mouse Logitech g 402; monitor MSI MAG 323 UPF 4k |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
volevo sapere se si può anche installare xp pro di un normale computer su un portatile
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
SP2 e' REVERSIBILE, non c'e' bisogno di formsattare e resintallare l'immagine del disco ! cmq, io l'ho aggiornato ieri e non mi pare dia problemi, anzi.. velocità di caricamente Xp e uscita sono migliorate parecchio... |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Firenze
|
installato senza nessun problema sul mio nb(vedi sign).
Cmq esiste un 3d con molti pareri sull'argomento. lo trovi qui: http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=793958 ma nessuno usa il "cerca" prima di aprire dei 3d? |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
beh se è disinstallabile lo provo se non dovesse andare bene lo tolgo! grazie
|
|
|
|
#9 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma
|
....
Quote:
Sul mio note, ad es., con SP2 intallato e dovendo formattare tutto (non a causa di SP2) non ha funzionato la procedura di ripristino dagli appositi CD OEM di Win XP Pro SP1 forniti da ASUS (procedura comoda perché pensata in abbinamento al CD dei driver ASUS fornito assieme al note; non devi stare ad installare manualmente tutti i driver e ti ritrovi con tre/quattro click e una mezzoretta il note come uscito di fabbrica). La stessa procedura di ripristino l'avevo fatta precedentemente *senza SP2 installato*, ed era filato tutto liscio... Ergo, mai essere troppo sicuri e prendere sempre le precauzioni del caso...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:47.