|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
[mi-monza-sped] kit wi fi d-link 22mbits
vendo :
DWL-900AP+ Wireless Bridge - Access Point 22Mbps L'Access Point DWL-900AP+ offre inoltre una cifratura WEP a 256 bit, garantendo elevati livelli di sicurezza per dati e ambienti di comunicazione. L'Access Point DWL-900AP+ è totalmente conforme con lo standard IEEE 802.11b che lo rende interoperabile con tutti i dispositivi IEEE 802.11b. A differenza degli access point IEEE 802.11b standard, supporta un incremento della velocità di trasmissione pari al 20%. http://www.dlink.it/?go=jN7uAYLx/oIJ...7v1KrpKk8Wse4= DWL-520+ Scheda di rete Wireless PCI 22Mbps Il dispositivo D-Link AirPlus DWL-520+ rappresenta un innovativo adattatore PCI conforme con lo standard IEEE 802.11b e dotato di un innovativo chip che utilizza la tecnologia brevettata Digital Signal Processing'. L'adattatore DWL-520+ è totalmente conforme con lo standard IEEE 802.11b che lo rende interoperabile con tutti i dispositivi IEEE 802.11b http://www.dlink.it/?go=jN7uAYLx/oIJ...zj2KrjKUoZtuo= PREZZO DEL BLOCCO 71 EURO INTRATTABILE SCONTRINO GARANZIA FINO A MARZO 2006 & IMBALLI ORIGINALI SPESE DI SPEDIZIONE ESCLUSE |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
interessato ma ho bisogno di spiegazioni "teoriche".
ho già un router ASDL. se metto l'accesso point a valle del router e la scheda PCI nel PC, mi serve altro? quanto è potente l'access point? è in grado di attraversare muri portanti (cemento armato)? fungono con linux? thanks
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: milano
|
smembri?
Separi i pezzi? A quando solo l'access point?
grazie f.
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Re: smembri?
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Cornaredo (Milano)
|
Ciao
Sarei interessato, al solo ap, ma potrei prendere tutto, se puoi attendere il 10 di novembre. Una domanda, dato che me intendo poco, ma l'ap in questione non è provvisto di modem giusto? Ciao ANdrea
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
tutto venduto
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:50.

)