|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
player audio mp3 per mac
vorrei sapere quali sono i migliori player audio disponibili su mac...
roba alla winamp quindi. non cerco niente di particolarmente complesso o super-accessoriato...giusto per ascoltare un po' di musica meglio se con playlist... ps: scusate la niubbaggine. non è per me. io adoro bill gates e tutto ciò che fa per cui di mac sono piuttosto disinformato.... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
Di serie c'è l'ottimo iTunes.
Provalo, se non dovesse fare per te sappi che ne esistono tanti altri... dipende dalle tue esigenze/gusti.
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
Quote:
grazie mille! domandina...è freeware? è semplice da usare? come ho scritto la cosa non è per me e cerco quindi il software più leggero, semplice e intuitivo in assoluto. |
|
|
|
|
|
|
#4 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
Quote:
http://ww.apple.com/it/itunes Quote:
Non è super-leggerisismo: in fondo oltre ad un player contiene tutto il necessario per il ripping (senza limitazioni), la masterizzazione di CD (senza limitazioni), acquisto di brani online, condivisione (via streaming) della propria musica all'interno della propria LAN o WAN, visualizzazione di video musicali e trailer di film, effetti grafici e magari altre cose che in questo momento non mi vengono in mente...
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: viareggio
|
aggiungo che lo trovi preinstallato in ogni mac acquistato insieme alle altre applicazioni della suite ilife
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Le Prese (Svizzera)
|
Mi accodo a Matteos, e lo trovi installato in tutti i computer HP prodotti recentemente
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bolzano
|
iTunes rulla sisisisi
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:30.