|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Tv tuner dig terrestre ??help
Sul portatile che acquisterò (indecisione tra Acer aspire 1524 o Asus A2546KUH) vorrei dotarlo di un tv tuner digitale terrestre USB 2.0 ,ma ho letto che ci sono problemi con i Sw TV in dotazione...
Qualcuno ha esperienze ? Mi dato il solito vostro magnifico consiglio ??? Smack Max |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Up Up
Forza dai ...... Max |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Forse nessuno guarda la tv sul pc...... avete altro da fare eh......
Up Up........... max |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Alessandria (provincia)
|
Se vuoi ti posso parlare della PinnacleUSB per Tv analogica, o della WinTV go Hauppage (sempre analogica) o della Nexus per Satellite, ma per digitale terrestre ancora niente (costa uno sproposito, trasmettono un cavolo e si fanno pagare i ricevitori
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Grazie pinok se mi dai due dritte sulla tua esperienza dei analogici e satellitari potrò così scegliere un'alternativa !!!
Max |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Ciao!!!Ho messo la scheda digitale terrestre della AverMedia ma e' troppo presto .....i canali sono pochi anche se si vedono bene acquisisci in mpg2 ....che dire .....i canali arriverranno prima o poi !!!!
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Alessandria (provincia)
|
Quote:
Và bene come TV e radio, le immagini non sono al massimo, ma una partita o un film lo vedi tranquillamente (non eccezionalmente). I driver si sono fermati a Win2K, ma su XP mi girano. Sul precedente notebook hp (XT-1000 con PIII) non riusciva ad avviarsi, forse perché non mandava sufficiente corrente alla USB. Sul nuovo è OK. Unico problema, a volte dà errore in chiusura del programma (non mi preoccupa). La WinTV della Hauppauge su PCI è meglio per la visione, ma la risoluzione è la stessa. Avendo messo la satellitare, ora non la uso più se non con i driver modificati che mi consentono di acquisire con ulead dall'ingresso video in 720x576 a 25fps, molto più di quello dichiarato. Tant'è che ci ho collegato l'uscita del ricevitore digitale terrestre da casa è registro in formato DVD perfettamente La Nexus è una favola, peccato che non tutti i PLUGIN I drivers della Hauppauge sono buoni, ogni tanto danno un po' di fastidio nell'installazione/disinstallazione, ma quando poi vanno te ne dimentichi. |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Scusa Max e' PCI!!!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:13.