|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
Aethra Starbridge eu Firmware Upgrade
Ciao ragazzi,
ho un modem/router aethra starbridge eu con il quale mi trovo molto bene, ma vorrei upgradarne il firmware: sono andato sul sito ufficiale, ma non ho trovato nulla! potreste aiutarmi, per favore? grazieeeeeeee
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Como
|
Ho il tuo stesso modem, non vedo la necessità di aggiornare il firmware, visto che non ne sono stati rilasciati di nuovi.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
scusa, ma tu che versione del firmware hai??? non so se sono state rilasciate nuove versioni, ma credo sia meglio aggionare quando ve ne sia la possibilità!!! in ogni modo non esiste una pagina di supporto per il download dei driver e dei firmware sul sito aethra e ciò mi lascia molto perplesso! ho provato anche a registrarmi, ma non ho avuto accesso a nessuna risorsa aggiuntiva!!!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:49.