|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Vicenza
|
i dubbi di Fastweb
se qualcuno mi può consigliare.... sono pieno di dubbi.
c'è l'intenzione di passare a FW in ufficio (son 4 linee), sia x aumentare la banda che per il traffico telefonico: - è vero che il numero diventa di proprietà di FW, e che quindi in un futuro cambio nn te li ridanno più??? - mi hano detto che usando la stessa line dati/voce, è possibile che se il canale (della mia zona) è pieno di utenti, chi mi chiama può trovare occupato, ovviamente se parliamo di ufficio sarebbe un disastro se la linea inizia a far cose strane o a bloccarsi - l'assistenza è garantita entro 24/48 ore??? oppure quando vogliono? thk, spero di essermi spiegato bene |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: on the net
|
Faresti un contratto di tipo BUisness o privato?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
business, + precisamente Small Dx
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
qualche problema di linea (telefonica) a volte ce l'ho... del tipo che chi chiama trova libero, ma in realta' a me non squilla il tel, o viceversa.
Pero' non credo che questi problemi si verifichino con contratti Business
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Provincia de Venessia
|
Re: i dubbi di Fastweb
Quote:
2) falso, con fastweb non esiste questo problema 3) teoricamente si, ma naturalmente non puoi contarci al 100%
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
1)vero, ma succede con tutti i gestori quando chiedi di tenere il numero e fai l'unbundling. (colpa della legge, solo telecom è obbligata a lasciar mantenere il numero se il cliente cambia gestore)
mi hanno detto che l'ente che gestisce tutto tutela i numeri di telefono. se annullo un contratto (da telecom, fastweb o qualsiasi altro) perdo i numeri, se faccio un passaggio (es. da fastweb a telecom) i numeri restamo un mio diritto ( e me li tengo!) , quindi da quanto ho capito è solo un problema di tempistica xchè ci vorranno 30-60 giorni di pratiche..........ma alla fine i numeri restano X chi ha perso i numeri con Fastweb mi può dire il motivo??????? |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:02.