|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Reggio Calabria
|
Che devo cambiare? la scheda elettronica? come? garanzia?
salve raga.... volevo sapere visto che ieri mi si è fottuto un hd maxtor da 40gb plus 8 che devo fare per recupearre i dati.....
adesso vi spiego.. i cavi e tutto il resto è ok... ad okkio sulla scheda dell'hd anche.... il pc all'avvio quando fà il detect mi dà primary slave maxtor n40p ny2554.... e sotto hard disk fail press f1 to continue ho provato in tutti i modi a ricollegarlo, scollegarlo, pulire la scheda, fare powermax ma in bios comunication mi da failure.... adesso non ho proprio idea di come fare x salvare i dati x me importantissimi..... esiste aqualche altra prova che io non ho fatto? winxp non lo vede neppure"!!!!! l'ha ha si e no 1 anno e un mese ed è stato acquistato da tecno... che mi consigliate di fare? che problema è? della scheda o del supporto magnetico? il rumore è normalissim ocome sempre..... vi prego datemi una mano.... leggevo qualcuno che ha sostituito la scheda elettronica dell'hd.... è complicato farlo? che devo fare? si perde la garanzia? che rischi ci sono che vada in fumo tutto? perdo entrambe le garanzie? garzie anticipatamente..s.aluti
Soprano Thermaltake con neon,q-tec 550watt, AMD 6000x2 2x1gbddr800kingstone, asus m2n-e sli maxtor 160gb+250gb sata2,nec 3520 dvd-rw, dvd lg 16/48x Pinnacle pctv Acer 5920 Gemstone |nVidia 8600m-gt|160gb|2ghz|2gb |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Bisognerebbe vedere se il bios te lo vede.
Se sì ci dovrebbe essere il modo di recuperare i dati, altrimenti la vedo male... sorry... Ciao Y4mon |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=799355
Scusa, ma non c'era già questa dove avevamo già discusso del problema???? Ultima modifica di MM : 27-10-2004 alle 21:17. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:54.