|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
tiromancino ed elisa...ultimi cds
qualcuno divoi saprebbe dirmi se ci sono delle ghost tracks nei seguenti cd:
TIROMANCINO: " illusioni parallele" ELISA: "pearl days" grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
|
tiromancino................puah!! meglio tiziana ferro a sto punto
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
CACCHIO ME NE frego dei tuoi gusti! manco a me piacciono solo che voglio sapere se ci sono delle tracce nascoste nei cd |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
perhcè siccome ho gli mp3 e devo scrivere nella cartella seè FULL ALBUM oppure no cristo sei lento a capire |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
|
Quote:
![]() |
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Non ne ho idea.
I Tiromancino però mi piacciono..
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
kurgan, ti dico quello che federico zampaglione ( il leader dei tiromancino ) ha detto ad una intervista durante la promotion a RADIO DEEJAY!
praticamente molti dei testi provengono dalla penna del padre di federico zampaglione, che è un professore di filosofia o qualcosa del genere! cmq CHI SE NE FOTTE DI CCIO'! io voglio sapere se ci sono delle ghost tracks nei rispettivi suddetti album |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Città: Varese
|
Basta mettere i cd verso mezzanotte nel lettore... tutto al buio... se senti rumori strani... voci lontane... ci sono ghosts in giro...
Cmq io aspetto il nuovo cd dei "Colpo gobbo"...
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se leggi bene io non ho il cd sto chiedendo al fess...emmm alla persona che ha sborsato 25 euro per comprarlo se mi dice se ci sono delle tracce nascoste sia elisa che i tiromancino sono in classifica.. qualcuno se lo deve aver comprato per forza, e siccome qua siamo una grande comunitò almeno un pirl.. emm almeno uno che lo ha comprato ci deve essere... ps: mi pare impossibile che li abbia comprati tutti URBANI i cd |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Città: Varese
|
Quote:
Cmq amico dual band... non ho detto METTI I CD... ma BASTA METTERE I CD... non ho specificato chi... Qualcuno avrà comprato quei cd ma non necessariamente gira su hwupgrade o più facilmente starà pensando "chi cazzo me lo fa fare di dirgli se ci sono bonus/ghost track... che se li compri... 'cozzio!"
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:21.