|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Siracusa
|
Sconsigliatissimo -> Bow.it
Scusatemi ma non ho trovato un posto migliore per postare.
Volevo solo portare a conoscenza di tutti la scarsa professionalità di bow.it, noto negozio che vende componentistica on-line. I prodotti indicati come disponibili in realtà possono essere non disponibili, pena la perdita di tempo (una settimana in più del previsto nel mio caso), il servizio di supporto via email fa davvero pena, tante email inviate, poche risposte ricevute. Il telefono non funziona, so che stanno cambiando sede, ma che almeno forniscano un numero di cellulare per le problematiche + urgenti. Ciliegina sulla torta: dopo aver aspettato molto più del dovuto per la spedizione del pacco (è passata 1 settimana da quando ho fatto il bonifico), vado per aprire i colli, imballati malissimo, tutto a rischio massimo di rottura, l'imballaggio era davvero PENOSO e mi accorgo che la Abit IC7 che avevo ordinato è stata sostituita con... una Abit AI7! Ma dico io, prima di spedire merce non corrispondente a quella ordinata,perchè non interpellano il cliente? E poi, voglio dire, se proprio non vogliono avvisare nessuno, perchè non spediscono pezzi superiori a quello che ho ordinato, tipo una IC7G? Inoltre, se io non mi fossi accorto dello sbaglio, loro non me lo avrebbero mai comunicato e avrebbero risparmiato 1 pò di dinero. In conclusione, trovo questo modo di commerciare davvero scadente, sono delusissimo per la scarsa professionalità di quel sito e spero che tutti voi prima di riacquistare da loro ci pensiate su più di 2 volte. Saluti, Stefano |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano (nord) born: warsaw
|
che bastardi, fagli il culo
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
si ma cosa centra con questa sezione ...meglio in schede
madri o generale...certo al di la' dell'errore non credo che esitano molto negozi che rispondono subino e sempre alle email...io ne ho pravati diversi e nessuno ha sempre risposto alle email.... |
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Caponago
|
Re: Sconsigliatissimo -> Bow.it
Quote:
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Città: Siracusa
|
si, trovare un componente ke dicono nn esisti può fare solo piacere, ma quando ti fanno il pacco xkè ti mandano roba ke non corrisponde a quello ke hai ordinato ti fa rodere il culo
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Città: Dove mi pare.
|
Io vado da Bow da un paio di annetti oramai e non ho MAI avuto un problema... certo che l 80% degli ordini li sono andato a ritirare di persona, ma anche il restante 20% che mi sono fatto spedire a casa non ha mai avuto il benche minimo problema...
Solo una volta non è stato spedito all indirizzo da me modificato, ma poca roba, era a casa del mio amico Molto spesso invece ho TELEFONATO e sono andato a prenderlo direttamente in negozio quindi nessun tempo morto di evasione. Proprio ora ho fatto acquisti per piu di 300 € e non ho avuto problemi di sorta. E' bastato chiamare x un ordine un po pigro e il resto è subito stato evaso... Quindi che dire... Soddisfatto di Bow. E cosi credo possa confermare anke Punisher. Mi spiace x il tuo caso ... errare umanum est
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
Beh in effetti sei stato un po' sfigatello...
Cmq c'è da dire ke ho fatto acquisti anch'io recentemente..anzi proprio domani dovrebbero arrivarmi le ram ( ke nn saprei dire quali sono se nn ke sono Corsair... - 2 settimane al pc!! conto alla rovescia!
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
Quoto alla grande...mai un problema ...spiacente per Stefano ma non si puo' fare di tutta un erba un fascio.
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Non é un' esperienza esaltante , ma neppure traumatica , in fin dei conti lo sbaglio ci può stare , se giri per il forum troverai esperienze che in confronto la tua é stata una passeggiata , fin che le cose si risolvono senza rimetterci soldi o dover chiamare un avvocato direi che si resta nel "positivo" .
Quote:
La disponibilità di un articolo é in definitiva solo "indicativa" , non si può essere sicuri al 100% , bisogna controllare anche dopo aver fatto l' ordine che effettivamente il materiale sia stato messo da parte .
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Olivarella ME
|
Penso che sia stato solo un episodio sfortunato.
Invece vorrei sottolineare una cosa molto grave secondo me. Su un altro shop online vengono praticate delle tariffe per le spedizioni che dire razziste è dir poco. Praticamente il costo di spedizione delle merci cambia a secondo della zona. Cioè il costo per Calabria, Sicilia e Sardegna è maggiore rispetto al resto d'Italia, e fin qui niente di grave (almeno sembrerebbe) dato che in molti altri shop applicano tariffe differenti a seconda dellla regione. La cosa che mi fa indignare è la differenza, pensate che la spedizione in Siciilia,C. e S. costa quasi il triplo rispetto alle altre regioni. A me questa sembra una cosa scandalosa. |
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano città
|
Ringrazio ancora una volta tutti gli utenti HWUP-clienti Bow che hanno manifestato apprezzamento per il nostro lavoro
Questo messaggio è un bell'inutile doppione di quanto potete trovare qui: http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=796339 Ogni commento è superfluo Ovviamente chiederò al moderatore di chiudere, o meglio cancellare, questa discussione Buonanotte Luca Innocenti Bow.it |
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
sei diffidato dall'aprire altri thread di questo tipo e consiglio di cercare di risolvere le pendenze con bow.it in privato, con loro, e non su un forum con questi termini CLOSED!! >bYeZ<
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:50.