|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trasacco [Marsica AQ]- Montesilvano.
|
Offerte Ai Docenti..! Scelta ???
C'è un'offerta rivolta ai docenti (entrambi nel mio caso) sul sito istruzione.it dove si può scegliere fra 5 notebook diversi e un ibookg4(che scarterei da subito..)!
L'offerta mi sembra buona e mia madre ha necessità di prenderne uno voi quale prendereste fra Asus Nello specifico il prodotto A3506NBH, offerto nell'ambito dell'offerta "Vai con internet", presenta un processore Mobile Intel® Pentium® M a 1.5Ghz (in combinazione con la WLAN G ed il chipset Intel), ben 512 Mb di DDR-RAM (vi ricordiamo che la memoria RAM è estramemente importante per l'efficienza e le performance complessive del vostro PC), un hard disk da 40Gb ed uno schermo da 15" XGA. Travelmate 4001Wlci 15,4 wide screen centrino 1,5 ma 256 di ddr333 IBM Thinkpad R51 Caratteristiche tecniche del PC IBM ThinkPad R51 - Configurazione speciale riservata ai docenti Processore Intel Celeron M ad 1,3 GHz con tecnologia power management e system bus a 400MHz Memoria RAM 256 Mb RAM PC2700 333MHz DDR-SDRAM espandibile fino a 2 Gb Hard Disk HD 30 Gb SMART ATA/100 4200 RPM integrato con dispositivo IBM Shock Absorber ed IBM Active Protection Sytem Scheda Video Scheda grafica Intel Extreme Graphics integrata con supporto AGP 4X 64 bit 64 Mb Scheda Audio Scheda audio stereo a 16 bit con 2 speaker integrati e microfonino Monitor Unità video 14,1" XGA (1024 x 768) matrice attiva TFT retroilluminato Modem Wireless Modem integrato V.90 56K data/14.4 Kbps fax autosensitive DVD/CD-ROM Unità DVD 8x/CD ROM 24x integrata removibile Batteria Batteria agli Ioni di Litio, durata 4,7 ore Peso Peso 2,6 Kg in configurazione base completa Sistema Operativo Sistema operativo Microsoft Windows XP Home precaricato Sicurezza Protezione con password di sicurezza per utente e amministratore Garanzia Garanzia 36 mesi presso i centri autorizzati IBM io sono molto dubbioso su questi 3, gli altri due li scarto (olidata e elettrodata)! apple non lo userei! cmq a priori sceglierei IBM ma l'offerta di questo r51 thinkpad è strana, ha un celeron centrino 1,3m hd 10 giga + piccolo schermo 14.1, però ha un autonomia di 4 ore e mezza il travelmate per lo schermo è ottimo e anche il centrino 1,50 nonchè un finanziamento di 18 rate tasso zero invece che 12 rispetto ad asus e ibm e viene 80€ in meno (ma ha 256 di ram di meno rispetto ad asus l'unico con 512)! datemi un bel consiglio mi fido anche perchè i notebook non sono il mio forte !
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
ho appena notato che c'è un topic , io ho già il pin ora mi leggo tutte le pagine
lascio al moderatore la facoltà di chiudere o no, sempre se nel topic si parla di cosa si sceglie!
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Ciao Kis...mi dispiace ma sei...anzi siamo cascati male...anche a me interessava ma basta leggerti tutte le pagine dell'altro post + un pò di info in giro tra newsgroup ecc. per renderti conto che la cosa si sta trasformando in una bufala. Ti saluto.
Raen. P.S.: Il Notebook dell'Acer doveva essere consegnato dal 15 Ottobre e niente ancora...!!! |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Padova provincia Comune: Albignasego city Also Known As: Il_Maiale Professione: Ocio al rayo de la muerte!
|
Quote:
ciao!
Esaote (S-Scan, G-Scan, 2xOpera, 2XE-Scan, Artoscan), - World imaging: [pentax K10D] -da 21mm f3.2 limited, -fa 31mm f1.8 limited, -fa 50 f1.4, -da* 16-50mm f2.8, alcuni -m e altra roba, canon powershot A620, casio exilim Z60 [ My photos on flickr ] |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
si avete ragione in pieno, solita presa per il culo!
l'unica speranza è avere un 16% di sconto + tasso zero sun un acer! ho un acer point a 10km da casa e gli ho telefonato! se mi applica un 16% effettivo sul 292lmi + tasso zero lo acquisto! altrimenti nisba.. in ogni caso invito tutti a mandare una mail a [email protected] per fargli capire che gli insegnanti non sono stupidi o rimbambiti.. thx all
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
|
Quote:
guarda che lo sconto è sul listino ACER,quindi un 292lmi anche con lo sconto viene di più di quello di mediawolrd,per esempio...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:43.