|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Napoli
|
Alice free e navigazioni interrotte senza disconnessione
Ciao a tutti, il mio problema è il seguente:
ho un abbonamento Alice free con modem Dlink 302T connesso alla porta ethernet, ho usato il cd di alice autoinstallante e non ho nessun dns impostato(nessuno mi ha detto di metterlo). Con una frequenza spaventosa, mentre navigo , non carico più nessun sito,pur rimanendo correttamente connesso(schermata bianca e scritta impossibile trovare il server), anche se mi disconnetto e mi riconnetto, ho sempre lo stesso problema. Sono costretto a riavviare il pc e spegnere e riaccendere il modem, ma spesso dopo 5 minuti la giostra ricomincia e non carico più nessuna pagina, nonostante la connessione sia andata a buon fine ed i computerini nella system tray si accendano entrambi.... consigli? Trucchi? Grazie mille. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Pa-ler-mo....PALERMO!!!
|
succede anche a me, il modem è il fastrate USB 100, per una settimana è andata perfettamente, poi di punto in bianco i tuoi stessi problemi
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
Re: Alice free e navigazioni interrotte senza disconnessione
Quote:
prova a inserire questi dns con questi dovresti visualizzare tutto - 212.216.172.162 - 212.216.112.222 - 212.216.172.62 - 212.245.255.2 - 212.141.53.123 - 212.245.158.66 ciauu
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Napoli
|
Innanzi tutto grazie per la risposta,
i dns vanno inseriti in quale ordine? P.S. Ho notato che con la SP2 di WinXP la navigazione dura circa due minuti, poi,pur disabilitando firewall e quant'altro, devo spegnere il modem per connettermi decentemente. Disinstallando il service pack 2 tutto sembra funzionare a dovere. Attendo l'ordine dei dns, grazie ancora. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Alessandria
|
Anche a me è successo lo stesso!!!
Dopo avere istallato il sp2 , configurato per bene il centro sicurezza e firewall e aperte le porte per i programmi , pur essendo connesso non riesco a navigare e non si aprono le pagine ( impossibile trovare il server ) . Sia che usi internet explorer che opera! Invece riesco a connettermi solo alla home page dell'antivirus ( Avast solo tramite il suo programma ) e scaricare gli aggiornamenti ( quindi sono sicuramente connesso ) . Risultato.... disistallato sp2 che forse rimetterò quando avrò voglia e tempo di smadonnarci sopra!! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Alessandria
|
Anche a me è successo lo stesso!!!
Dopo avere istallato il sp2 , configurato per bene il centro sicurezza e firewall e aperte le porte per i programmi , pur essendo connesso non riesco a navigare e non si aprono le pagine ( impossibile trovare il server ) . Sia che usi internet explorer che opera! Invece riesco a connettermi solo alla home page dell'antivirus ( Avast solo tramite il suo programma ) e scaricare gli aggiornamenti ( quindi sono sicuramente connesso ) . Risultato.... disistallato sp2 che forse rimetterò quando avrò voglia e tempo di smadonnarci sopra!! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:40.