|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Aggiornare automaticamente una serie in Excel
Buongiorno a tutti,
se voglio riempire le celle da 1 a 100 di una colonna con tutti i numeri da 1 a 100, ho almeno due ottimi modi per farlo: - scrivo i primi tre numeri, seleziono le tre celle, trascino l'angolo inferiore destro della selezione per tutte e 100 le celle: queste si riempiono automaticamente con i numeri da 4 a 100 - scrivo i primi tre numeri, seleziono tutte e cento le celle, da menu "Modifica" scelgo "Riempimento", poi "Serie..." e come Tipo scelgo "Riempimento automatico" Entrambi questi metodi hanno un difetto: se inserisco una riga in mezzo, ad es. dopo la riga col numero 16, questa mi rimane in bianco, laddove dovrebbe: - inserire il numero 17 - i numeri delle righe successive dovrebbero aggiornarsi di conseguenza Qualcuno conosce un modo per farlo? Kisses, Nat |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morio Cho
|
=RIF.RIGA()
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:56.