|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Right Time : Agp fino a quando? e discesa prezzi 6800GT ...
Ciao Amici, vorrei chiedere un consiglio prima di procedere ad un upgrade della sottosezione video....
Attualmente ho una Ati 9500 (non modificabile) e gioco un po'a "tutto" compreso doom3 e far cry (chiaramente senza filtri). Vorrei passare alla nuova generazione di schede Nvidia, ma avendo 3 pc tutti con agp vorrei acquistare una 6800GT "Agp 8x". Problema ...... Ora costano ancora tantissimo e vorrei aspettare un po' ancora ... ma temo che presto le schede le faranno tutte pci-ex... Secondo voi quanto tempo ho per: 1. far scendere ancora i prezzi delle 6800GT 2. per trovare sul mercato delle Sk video Nvidia AGP??? Tutto questo xchè non intendo cambiare piattaforma (P4 northw. sock 478) almeno fino ai dualcore o fino all'uscita di molti software winzoz 64bit non beta. Grazie per chi saprà illuminarmi
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up possibile che nessuno mi dia una risposta???? dai ragazzi .... Forza
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
Guarda io sono 2 settimane ke aspetto una skeda video..e finora in tutti i siti ke ho guardato son tutti prezzi astrusi..al ke ho deciso di lasciar perdere e di accumulare risparmi...
Purtroppo nn saprei dirti quando caleranno i prezzi di queste skede...secondo me calano verso gennaio..o forse è addirittura presto... Di certo nn prima..
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Grazie amico, spero che scendano x gennaio. Ma il bus agp quando verrà abbandonato??
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Molto prima del previsto ........... di fatto stà gia sparendo visto che tutte le novità sono su PCI-X!
Gio&Gio |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
Direi di si! Gio&Gio |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:37.