|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Agropoli (SA)
|
(AN+Sped) Modding+DDR 2x256 (266)+ modem adsl+ 8krda+ rotta
Vendo il seguente materiale:
- Modem adsl ancora in garanzia, è nuovo con pellicola tornato indietro da un rma (mediacom) 15€ con filtro adsl - Dissy per socket A (anche p4 mi pare) Volcano 7+ interamente in rame...mi teneva a velocità media il 2400+ alle frequenze di un 2800+ a 43° in full load 12€ Prenotato da Bloodflower - Neon da 15 cm blu con attivazione sonora 5€ Prenotato da Bloodflower - Neon Wood da 6Watt a 220 già interamente cablato 10€ Prenotato da Bloodflower - ventola 8x8 con led blu usata poco 3 € - varie griglie 8x8 semplici (2 o 3 mi sembra) 2 € Prenotato da Bloodflower - 2 griglie nere mod Hurricane 4€ - 2x256 ddr 266mhz funzionanti in dual channel (1 hynix l'altro non so) mai OC, uno in gasranzia l'altro no (non smembro) 50€ -Ventola 12x12 silenziosa presa da overclockmania.net 5€ - Mobo Epox 8krda+ credo abbia problemi di bios ma non ne sono sicuro, so solo che a volte parte e avolte non parte, non mi prendo responsabilità 25€ (nel frattempo vedo se riesco ad aggiustarla ) Tutto escluso spese Spese incluse per blocchi Precedenza consegna a mano e blocchi PS: lol sono recidivo Ultima modifica di godless : 27-10-2004 alle 12:07. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: provincia di roma(Rm)
|
coda ram spese incluse
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
in raccomandata spero... prima di martedì non posso spedire ci sono problemi?
Mi faresti la ricarica postepay ed io invio...va bene? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
naturalmente se qualcuno nel frattempo si dovesse accodare al mio prezzo ha la precedenza
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
Coda per:
Ventola 8x8 con led blu dissy socket A 2 banchi di ram Tutto al tuo prezzo, ma mi pare che con questo blocchettino ce le puoi mettere le spese PS: sono disposto a chiudere anche subito |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
guardam per il dissy dovresti attendere fino alla sett prossima, perchè non so se blood lo prende o meno....la ram mi arriva sto fine settimana quindi nel caso te la posso spedire martedì....ci aggiorniamo tra lunedì e martedì così ti faccio sapere con sicurezza tutto?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: SBT
|
in coda per il neon blu!!!
pronto a concludere!!! s.s. a meta'? contattami in PVT !!!
Mio padre diceva: La vita è una strada, e ogni giorno è una pietra miliare, se non rallenti ogni tanto, ti perderai quello che ciascun miglio ha da offrire; ma c'è un rovescio della medaglia, a volte puoi sbagliare svolta e ritrovarti su un pezzo di strada dannatamente schifoso, e le ruote girano e tu preghi che non sia un vicolo cieco... |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
sei il secondo della coda....dovremmo aggiornarci per martedì almeno...aspetto blood che visiona la roba lunedì o martedì...
Spese a metà non potrei fare, al max ti toglierei un euro che spendi per la ricarica postepay |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Allora siamo messi con:
Blood in coda per il dissy, i 2 neon e 2 griglie xblackmorex per Ventola 8x8 con led blu dissy socket A 2 banchi di ram falcon.eddie per il neon blu Siccome devo aspettare blood e lo vedo tra lunedì e martedì, ci aggiorniamo ok? blacmorex, per te andrebbe bene lo stesso il tutto senza il dissy? |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Rubiera RE
|
Mi interessa modem ADSL.
Mi dai, anche in PVT se preferisci, maggiori info a riguardo (modello, dotazione, manuali, drivers, imballo e foto)? Spedisci? Andrebbe bene anche raccomandata, se riesci a dirmi il peso vedo quanto viene a costare. Non vorrei spendere oltre 20€ compreso di ss, ecco perche' non vorrei fare j+3, a meno che tu non sconti 2€ Ciao Fabrizio |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
hai pvt
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: BS-BG-MI
|
coda ram mi mandi uno screen di cpuz sulle ram a [email protected]
grazie
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
devi aspettare sabato sera...sono al lavoro...
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: BS-BG-MI
|
Quote:
ciao
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Allora, il modem è completo di tutto, cavi cd, manuale e filtro adsl...e scontrino scade il 30 gennaio mi pare...
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Allora, il modem è ancora in vendita...sotto a chi tocca....
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: SBT
|
lascio scusa...buona vendita!!!
Mio padre diceva: La vita è una strada, e ogni giorno è una pietra miliare, se non rallenti ogni tanto, ti perderai quello che ciascun miglio ha da offrire; ma c'è un rovescio della medaglia, a volte puoi sbagliare svolta e ritrovarti su un pezzo di strada dannatamente schifoso, e le ruote girano e tu preghi che non sia un vicolo cieco... |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
np.... appena finisco di montare il case nuovo vedo cosa mi avanza...dovrei avere anche 2 cover per lettore cd....
La mobo epox scende a 5€+spese....se ci riuscite ad aggiustarla è un affarone |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Firenze
|
Hai ancora le RAM?
Se si mi accodo per 50 ss incluse... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:26.