|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
|
DDR ...ci capisco proprio poco :\
Ragazzi allora.. ho una kv8-max3 dell abit, un amd 64, due moduli di memoria elixir e 2 moduli di memoria twinmos , tutti e 4 da 512 mb 400 mhz.
Posso montare 3 di questi moduli nei 3 slot??? oppure devono essere tutti uguali??? e tra le 2 marche qual è la migliore??? =] |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
ma che uguali , ma che migliori ... montane tre senza problemi , agari ti sogni il dual channel , ma non dovresti aver problemi a meno di qualche compatibilita' ...
Ma senti non facevi prima a provare ??? certo che se avessi due banchi da 1 giga l'uno sarebbe molto meglio ... magari uguali e magari VITESTA !!! Non puoi venderteli e prenderne due di nuovi ? p.s. ci capisco poco pure io !!! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
|
ho provato per ora a mettere 2 twinmos e 1 elixir sull asus a7n8x-e deluxe. perchè l altra la monterò appena compro un dissipatore :\
il risultato è stato che all avvio di windows dopo pochi secondi mi ha dato errore grave e si è riavviato. l ha fatto altre 2 volte e ho staccato il modulo differente. forse sulla max3 le riconoscerà in maniera differente . boooooooh |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
be con due moduli uguali come e' andata ???
Magari il problema non sono le ram , magari sono i settaggi errati da bios o che altro ... Hai smanettato fsb e molti ??? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:57.