|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli
|
File PDF fuori formato
salve ragazzi,
sto andando al manicomio con dei file pdf che mi ha portato mio padre. questi file contengono delle tabelle con codici e numeri scritte con carattere di grandezza 10 credo. il problema più grande è però che il foglio su cui sono inserite le tabelle è circa 860mmX650mm in pratica è circa un A1 come formato. capite che stampare un foglio così a casa è impossibile, ma lo è altrettanto portarselo dietro come dovrebbe fare mio padre.. come diavolo devo fare a stampare queste tabelle con una dimensione umana?!?!?! ho provato i vari copia-incolla e stampa area selezionata, ma non ho risolto nulla. sapete se è possibbile tipo portarle in .doc in modo da poterle elaborare?!? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
dai ragazzi nessuno vuole aiutarmi???
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Firenze
|
vuoi dire che ogni file .pdf è composto da una sola pagina, di formato A1 (anzi un po' di più)?
se non puoi farti rifare un pdf x ogni tabella in formato + piccolo, max A3, (o xché non te lo fanno o xché le tabelle sono comunque grandi), non puoi farlo stampare fuori (copisteria/amico con plotter)? quando si parla di numeri, non mi fiderei a fare scan o altro... ciao |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
sicuro che non esiste nessun altro metodo?!?!
sto provando dei convertitori ma il problema più grosso è quello del formato |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:00.