|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: A.S. Roma
|
Cosa comprereste online?
visto che ormai l'e-commerce stà sempre più andando a sostituire il normale shopping in alcune categorie, vorrei chiedervi:
Cosa comprereste online? Che tipo di oggetti/merci pensate di acquistare online ma purtroppo non ci riuscite perchè non ci sono siti che li trattano? Che cosa acquistate di solito? Vi fidate degli acquisti online? Pensate che l'ecommerce possa andare con il tempo a sostituire il normale shopping e pensate che sia conveniente? Tutto questo discorso nasce da una lunga discussione avuta oggi mentre facevamo finta di seguire una lezione all'uni ! CIAO |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Bho...
Momentaneamente compro Hardware e cose tecnologiche di vario genere Libri Avvolte elettrodomestici di vario genere Pezzi per la moto Varie cose casalinghe (coperte,cuscini..ecc...) Tutto in contrassegno,sempre.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
al momento ho preso videogames , pezzi per la morto , vestiti su ebay .
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Solo quello che non riesco a trovare nei negozi normali, odio non poter vedere la roba prima di comprarla!
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città:
|
Quote:
...cmq principalmente oggetti tecnologici...o oggetti rari e da collezione |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Io per ora compro solo CD-R e DVD-R e bustine e custodie varie......Per l'elettronica sono ancora dubbioso......
Ciao
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:26.