|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Friulano cosmopolita
|
Astensionismo e giustificazioni 2
Prendendo spunto dal thread sulle suppletive (ma ne ho aperto uno nuovo perchè con le suppletive non c'entra più di tanto):
Giovanardi ha detto che "la sinistra ha delle truppe d'assalto che vanno a votare" anche alle suppletive" o qualcosa del genere e prima di lui alle europee Berlusconi aveva detto "la sinistra ha alcuni soldati che presisidano i seggi", denunciando brogli elettorali Stanno facendo passare per una cosa negativa darsi da fare nel proprio piccolo per la vita politica!E questo mi fa alterare non poco. Ma la mia personale opinione è diversa: -l'elettorato più liberale e liberista è per "forma mentis" portato a pensare al profitto e a non spendersi nel sociale. Pertanto anche fare il rappresentante di lista è un peso senza guadagno, fare attività politica senza tornaconto è una cosa che rassenta l'assurdo. Nella mente degli ultraindividualisti spendersi per organizzare Feste di partito come quella de l'Unità è una stupidaggine perchè non ci si ricava nulla sul piano personale, perchè non ci sono euro da mettersi in tasca. Scusate se sono stato troppo diretto, ma è difficile trovare giri di parole per esprimere un mio legittimo dubbio.
Collegati a www.hungersite.com - basta un clic per aiutare chi soffre | Altre iniziative solidali, nel web e non Per chi preferisce il FREEWARE| La mia photogallery |FORZA DRAGO Ultima modifica di Deckard : 26-10-2004 alle 11:57. |
|
|
|
|
#2 |
|
|
da me i rappresentanti di lista vengono pagati
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Friulano cosmopolita
|
Quote:
Truppe "mercenarie" praticamente
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Quando si chiede di rielaborare il proprio pensiero in modo da non risultare offensivi, sarebbe opportuno fermarsi un po' a riflettere.
Altrimenti si lasciano parti che possono offendere altre persone che non si riconoscono nella tua descrizione e perdono di valore le parti legittime e interessanti quali obiezioni sulle modalità di comunicazione politica o su una certa moda del far passare per colpe quelli che sono "valori democratici". Sono tre giorni di sospensione. Per l'utente Deckard: intendevo rispondere al tuo PVT ma hai la casella piena.
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... Ultima modifica di cerbert : 26-10-2004 alle 12:07. |
|
|
|
|
#5 | |
|
|
Quote:
gli viene dato un tot per la/e giornata/e |
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
[comunicazione di servizio]
Deckard, libera la cartella dei PVT altrimenti non posso risponderti... [/comunicazione di servizio]
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:58.