|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano
|
[MI+sped]Miniantenne lg8110/8120 9 euro
Come da titolo, miniantenne in alluminio, perfettamente compatibili con lg (io la ho da 3 mesi e non ho notato cali di ricezione o problemi di sorta).
Scambio a Mano a Milano o spedisco con posta prioritaria. Andrea ****** Ultima modifica di nemorino : 27-10-2004 alle 13:26. |
|
|
|
|
#2 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
se il prezzo è un po trattabile (o se scambi con qualcosa di quello che ho qua) sono interessato a 1 o forse 2 antenne. fammi sapere, ciauz
|
|
#3 |
|
Member
|
A 10 euro te la spedisco in prioritaria, se no, a mano, se vieni a prenderla ti posso fare 8, di meno non posso.....
Ciao!! |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: La citta' eterna
|
ma vanno bene solo per lg o anche per qualche altro modello di cellulare ?
|
|
#5 |
|
Member
|
Di sicuro lg, poi non so se la filettatura coincide....
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
ciao (mi sa che ci conosciamo, sei quello che ha comprato da me un v80, o sbaglio?)
devo chiudere la discussione poichè in qs mercatino non sono ammesse vendite di prodotti nuovi o cmq in numero tale da far presumere che si tratti di vendita commerciale o "paracommerciale" ciao
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:58.