|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Venezia
|
[VE] sgombero magazzino
Lista di articoli più o meno usati, solo scambio a mano
La trovate qui: www.vfsolution.com/listausato.htm a piede della lista trovate le indicazioni sul come leggerla ciao a tutti vanyie P.S.: dimenticavo...la lista non la ho postata solo qui e per vedere a chi dare i pezzi vale la data di invio del messaggio su thread o di spedizione della mail (preferirei mi contattaste via mail se non vi dispiace)
"La risposta che cerchi e' dentro di te... ...Eppero' E' sbagliata!" Quelo - Guzzanti Ultima modifica di vanyie : 29-10-2004 alle 12:32. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Lucca
|
posto qui,poi ci accordiamo eventualmente nei dettagli via email.
oggetto: richiesta info + offerta. 1)Pc così composto:case midi, audiointegrato, Mobo chipset via, cpu PentiumIII 600, 256MB ram, cdrom 40x plextor, scheda video Geforce 2 Mx 32MB, Hard Disk IBM 45GBGB USATO 100euro allora,se ho capito lo vendi a 100 euro iva inclusa.insomma mi costa 100 euro! io offro le 100 euro con s.s. incluse. 2)Router ADSL ASUS USATO - 80,00 - 40,00 NON ho capito,a quanto lo fai? con tutti e due gli oggetti mi fai uno sconto?
|
|
#3 |
|
Member
|
qualche altra precisazione
chiedo scusa per non aver precisato:
1) non è mia intenzione spedire (figuriamoci poi un pc). 2) Prezzi non trattabili anche perchè mi pare siano piuttosto buoni. Diversa cosa è che il moderatore o MOLTI visitatori mi facciano notare l'inadeguatezza dei prezzi, in tal caso riconsidero. 3) la lista viene aggiornatata ogni tanto anche aggiungendo pezzi 4) Il prezzo più a sinistra è quello "di mercato" quello a destra è il prezzo che faccio.
|
|
#4 | |
|
Member
|
Quote:
Il router ADSL ASUS viene 40,00 euro ed ho paura ci sia invece un errore nel pc: il plextor 40x è scsi e c'e' quindi una schedina scsi nel pc, la scheda video ho paura che sia una schifida TNT1 Diamond Viper, controllo al più presto
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
Quante porte ethernet ha il router adsl?
|
|
#6 | |
|
Member
|
Quote:
Attualmente quando andate a vedere la lista è lui che risponde.. P.S.: Utilizzato anche con il mulo, funziona benissimo
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
Peccato, mi serviva uno con più porte lan.
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Padova - Portogruaro
|
interessato
Frame adattatori per hd da 3,5" su slot da 5,25" ( magari se ne hai un paio...)
e uno tra questi due: switch 100Mbit 16 porte switch 3com 10Mbit 24 porte con porta uplink 100Mbit |
|
|
|
|
#9 | |
|
Member
|
Re: interessato
Quote:
forse consegna a mano a Padova mercoledì, che ne pensi??
|
|
|
#10 |
|
Member
|
vo a casa, le prossime risposte le leggo domani e vale sempre il chi primo prenota meglio alloggia...
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Prov. PADOVA
|
Quote:
se si, interessato... con qualche altro strafanto. EDIT: mi metto in coda pure per questo: Frame adattatori per hd da 3,5" su slot da 5,25" 1,00 lettori di memory card interni 5 in 1 da inserire su vano 3,5" pc 4,00 sdoppiatori di alimentazione molex / alimentazione pc / 1,00 griglie 92x92 oppure 80x80 0,50 Attendo risposta sullo switch!
Photo • Canon EOS 40D + 17-85 IS USM + 70-200 F4 L + 50/1.8 • ••• Sono sul mercatino dal 2003! •••Vendo:KVM 4 porte - Schede video, Box per HDD, modem, router, cassette DDS Ultima modifica di greio : 28-10-2004 alle 00:13. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
|
mi dici dello stato del notebook?
batteria?
|
|
#13 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Salerno
|
..come ti dissi nell'altro thread chiuso dopo ti risposi in pvt..prendo notebook+ctrl scsi..fammi sapere
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Member
|
Quote:
Attenzione che non sono elettronici quindi all'accnsione di ogni pc la manopola deve essere sul pc giusto altrimenti quando parte non rileva tastiera e mouse. aggiorno le code in lista qusto pomeriggio
|
|
|
#15 | |
|
Member
|
Quote:
Ti ho inviato le caratteristiche e sono tuoi se ti vanno bene Fammi sapere Sono di nuovo online da pranzo in poi vanyie
|
|
|
#16 | |
|
Member
|
Quote:
Ci sono due prima di te
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
|
Quote:
|
|
|
#18 |
|
Member
|
Risposta per Tati ma anche per chiunque avesse dei dubbi in merito alle prenotazioni:
lo so ma come ho scritto sul thread la lista non è pubblicata solo su questo forum ma anche altrove (in particolare via passaparola) e rispetto le precedenze tra pvt/mail/sms/append sul forum...guardo la data ed aggiorno. Inoltre l'aggiornamento della lista lo faccio collegandomi via ssh ad un pc e mentre posso vedere le e-mail ed il forum da ovunque non posso aggiornare la lista se non in alcuni momenti non ben definiti della giornata. Mi scuso fin d'ora per eventuali incomprensioni possano sorgere e vi assicuro che sono in assoluta buona fede ma di più non posso fare ciao a tutti Vanyie P.S.: Altri pezzi aggiunti alla lista nel tardo pomeriggio (2ram ddr, 1mobo ecs k7s6a) P.S.: Da adesso accetto anche di spedire ma pagamento anticipato via conto corrente postale o bonifico bancario. Non attendo che venga accreditato e non mi è indispensabile il CRO del bonifico ma mi mandate la cedola via fax (anche perchè i pezzi sono molti e non voglio troarmi a controllare chi ha pagato e chi no)
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Prov. PADOVA
|
interessato a questa roba qua:
Quote:
Guarda nella mia signature se ti serve qualcosa da scambiare. EDIT: aspetto di vefere che ram ddr hai in vendita... potrebbe interessarmi!
|
|
|
|
#20 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:52.

•••