|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Google Search Desktop
Ho avuto modo di testare il programma in oggetto e ne sono rimasto piacevolmente sorpreso, in sostanza si installa ed avviata apre una sessione del browser dove è possibiel scegliere se effettuare la ricerca di un file o di un contentuto o nel web (bè qua come sempre) oppure sul DISCO FISSO!
La velocità nel fornire i risultati è straordinaria, altro che FILE CERCA ... una cos mostruosa, io che faccio radio WEB ed ho bisogno di trovare subito dove sono gli mp3 mi da il risultato subito dopo aver premuto SEARCH. Come dicevo trova anche i contenuti, se avete bisogno ad esempio di trovare un qualcosa contenuto in files di diverso formato lui lo trova con una rapidità incredibile. Ora però mi chedo ... l'ho visto in esecuzione (intendo come processo) e non porta via molta RAM però sento il DISCO FISSO che legge e scrive abbastanza di frequente, non vorrei che in background continuasse a "scandagliare" tutto. Voi che ne dite? ciaooooooooooo caponord |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
visti i problemi di sicurezza io non lo installerò mai: non mi piace che si guardi nel mio pc
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
ma dove lo si trova?
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ah ma parli della google bar...ah ecco beh no quella n la voglio installare...solo una noia in piu
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ecco il link: http://desktop.google.com/ |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
cmq alla faccia della sicurezza http://news.hwupgrade.it/13390.html |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
bè scusa l'indiziccazione del disco fisso te le fa in locale, e cmq non conoscendo il sorgente del programma e non capendoci nulla di sorgenti ciao caponord |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
grazie x il link!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:11.